Vai al contenuto

Rubata Karbonya... riparto: entry level?


lucasaet
 Share

Recommended Posts

purtroppo nella nostra zona stanno aprendo un po' troppi garage a colpo sicuro

al padre di un mio amico hanno fottuto due bici per un totale di qualche kilopippo al costo

meno male che la terza era dal ciclista

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo nella nostra zona stanno aprendo un po' troppi garage a colpo sicuro

al padre di un mio amico hanno fottuto due bici per un totale di qualche kilopippo al costo

meno male che la terza era dal ciclista

è quella la merda....lo sanno i figli di puttana dove andare...che morissero tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo nella nostra zona stanno aprendo un po' troppi garage a colpo sicuro

al padre di un mio amico hanno fottuto due bici per un totale di qualche kilopippo al costo

meno male che la terza era dal ciclista

è quella la merda....lo sanno i figli di puttana dove andare...che morissero tutti

Io ho un amico a Treviso che aveva una ventina di bici nel box, con antifurto e tutto. Alcune erano da collezione, altre addirittura pezzi mitici (tipo una bici d'allenamento usata addirittura dal Cannibale e una Bianchi Pista di Serse Coppi...). Bene , gli han ciulato solo i pezzi da collezione, altre bici (tipo un carbonio che tra telaio e componenti sarà valso 4-5.000 euro più altre bici eccellenti ma non di sangue blu!...) gliele han lasciate lì.

Si vede che sul furgone non c'era spazio.......

Link al commento
Condividi su altri siti

io consiglio di non tenere mai le bici tutte nel solito posto, io le mie le tengo in 4 posti diversi, casa mia alcune, casa dei miei altre, ma non tutte in garage... almeno se per disgrazia mi rubano qualche bici, al max ne portano via due alla volta... ma devono entrare in due case diverse... e che cazzo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella notte hanno aperto 7 box del mio condominio...

vi consiglio di cambiare le serrature normali con doppia mappa... quelli non li hanno aperti.

I pezzi che avevo in ordine dal ciclista li ho mollati (prso dallo sconforto).

Grazie per la solidarietà...

Link al commento
Condividi su altri siti

niente di strano,qui a cologno hanno rubato un r6 e un cbr di due che conosco la stessa notte

ma secondo me,loro li avevano seguiti

prende male aver il timore che ti aprano il box..tanto vale dormirci insieme alla bici!

Link al commento
Condividi su altri siti

niente di strano,qui a cologno hanno rubato un r6 e un cbr di due che conosco la stessa notte

ma secondo me,loro li avevano seguiti

prende male aver il timore che ti aprano il box..tanto vale dormirci insieme alla bici!

ci sono anche le talpe, occhio ai portinai

ad un mio amico hanno rubato una moto che non usciva con le proprie ruote da un anno, era senza targa e veniva usata solo in pista, quindi usciva solo dentro un furgone

su 60 box hanno aperto solo il suo, prendendo moto, pezzi originali sparsi negli scatoloni e lasciando li scooter e pezzi che non centravano...glom

Link al commento
Condividi su altri siti

niente di strano,qui a cologno hanno rubato un r6 e un cbr di due che conosco la stessa notte

ma secondo me,loro li avevano seguiti

prende male aver il timore che ti aprano il box..tanto vale dormirci insieme alla bici!

Moglie/fidanzata/morosa/accompagnatrice/amica in garage e bici nel letto cari miei!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche ai miei zii a Vaprio D'Adda hanno aperto il box. solo il loro in tutto il garage.. l'unico in cui c'era una De Rosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .