Vai al contenuto

rugby italia all blacks


cinas
 Share

Recommended Posts

Forse non interessa a nessuno, ma è stata - secondo me- la più bella partita della Nazionale di rugby degli ultimi anni. Siamo crollati soltanto negli ultimi 10 minuti; nel primo tempo abbiamo giocato assolutamente alla pari.

Sono contento, cazzo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho vista ma ho sentito il risultato al tg...beh se il primo tempo è stato davvero alla pari sono contento per l'italia! Peccato che in tv parlino per delle ore di partite tipo siena - pescara e del rugby a momenti nemmeno si sapeva che giocavano oggi...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho vista ma ho sentito il risultato al tg...beh se il primo tempo è stato davvero alla pari sono contento per l'italia! Peccato che in tv parlino per delle ore di partite tipo siena - pescara e del rugby a momenti nemmeno si sapeva che giocavano oggi...

verità assoluta...che cazzo frega a me d....persiceto- vergate sul membro 2-1!!?!?!??!?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto fine primo e secondo tempo al solito i 3/4 soffrono da paura e la mischia non è all'altezza con squadre di calibro superiore.

gli ultimi 15 minuti gnaafacevano +

pero'...cazzo che italia nel primo tempo!

tanti rugbysti in fissa? :D

ex rugby lecco in pensione causa lavoro :/

n°2 tutta la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

ero a lavoro e non ho potuto vedere la partita. però mi fa piacere sapere che abbiamo giocato bene.

ps: ex mediano di mischia per 6 anni ma per necessità anche apertura centro ed estremo. mi manca da matti giocare. quasi quasi rientro e mi unisco ai cavalieri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo mè il nostro capitano se si era infortunato doveva essere sostituito,non correva più infatti l'ultima meta è dovuta ad una sua non corsa/placcaggio.

Occorre essere in forma sempre in ogni minuto,se fosse stato sostituito?

cosa pensate?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

premettendo che purtroppo la partita non l'ho vista e che lo scorso sabato a brescia dalla curva sud non si vedeva una fava ma la prestazione è stata deludente... diciamo che i tuttineri son una squadra non alla nostra portata... bello vedere così tanto giocatori ed ex-giocatori in un ambito che non c'azzecca nulla con la palla ovale..

io ho smesso di giocare quest'anno, dopo 10anni, a san mauro torinese... centro per i primi anni poi apertura per gli anni successivi.. apice della cariera i playoff per la serie b contro rovato, rumba allucinante ma una splendida giornata di sport... poi un malleolo rotto e una distorsione al ginocchio mi han tenuti fermi 6 mesi per volta, adesso assomiglio piu ad un talllonatore che ad un'apertura...

Link al commento
Condividi su altri siti

bel primo tempo. poi (come sempre accusiamo un calo fisico clamoroso). ero nei distinti sud-est proprio dove abbiamo marcato la storica meta! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ma ne troviamo una 15ina per partitelle scazzo 7 contro 7?!?

partite a seven?!

ci sto tutta la vita peccato per la distanza!

Eh mi sa che e' quello il peggio:(..

Nel caso io sono un piccoletto veloce,almeno una volta ero veloce,ora sn un Po fuori allenamento:)

Ala, n. 14:)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche solo a tocco magari con qualche placcaggino ammesso sarebbe divertente cazzo :D

na giornata in sempione ad arare qualche pezzo di prato la farei volentieri !

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .