Vai al contenuto

Mozzo ballerino.. che fare?


miss u
 Share

Recommended Posts

son tipo dei crak crak e poi ora la ruota balla

mica per sbaglio hai perso delle sfere e non te ne sei accorto???

Link al commento
Condividi su altri siti

balla sull'asse della ruota.

mi fa strano che su questo mozzo ho avuto lo stesso problema dopo poco.è vero che li maltratto e salgo e scendo dai marciapiedi senza troppa cura .

dove trovo le sfere da cambiare?

Link al commento
Condividi su altri siti

riuppo per chieder info.

ho avuto una ruota post gipiemme mozzo gipiemme su sfere che a una certa ha iniziato s far rumori terribili.pulita,ricontrollata ma è rimasta così ed ho deciso di tenerla x singlespeed.

poi ho preso un'altra coppia di gipiemme nuove e dopo2 mesi è successa la stessa cosa.

uso la bici tutti i giorni come corriere e diciamo le massacro abbastanza ma vorrei capire se ci son soluzioni o mozzi da evitare.se cambio coni e sfere poi tra 2 mesi ricomincerà sto delirio?

ora la ruota balla anche muovendola a mano.che faccio?

 

Scusami se mi permetto, tu fai il corriere e usi delle gipiemme? Io penso che uno che con la bici ci lavora dovrebbe inorridire al solo sentire nominare gipiemme. Ne ho sentite di tutti i colori.

Link al commento
Condividi su altri siti

riuppo per chieder info.

ho avuto una ruota post gipiemme mozzo gipiemme su sfere che a una certa ha iniziato s far rumori terribili.pulita,ricontrollata ma è rimasta così ed ho deciso di tenerla x singlespeed.

poi ho preso un'altra coppia di gipiemme nuove e dopo2 mesi è successa la stessa cosa.

uso la bici tutti i giorni come corriere e diciamo le massacro abbastanza ma vorrei capire se ci son soluzioni o mozzi da evitare.se cambio coni e sfere poi tra 2 mesi ricomincerà sto delirio?

ora la ruota balla anche muovendola a mano.che faccio?

 

Scusami se mi permetto, tu fai il corriere e usi delle gipiemme? Io penso che uno che con la bici ci lavora dovrebbe inorridire al solo sentire nominare gipiemme. Ne ho sentite di tutti i colori.

Son le mie ruote che ho su da quando ho iniziato.

Per ora voglio ripararle.Poi vedro' che fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .