Vai al contenuto

[RITROVATA] Convertita rubata


 Share

Recommended Posts

No ma scusa quanto ci stai impiegando?

è successa la stessa cosa il mese scorso a una mia amica e lei ha contattato subito i carabinieri (di rozzano perchè l'annuncio era a rozzano) .

tu devi chiamare , fissare un appuntamento col ricettatore.Poi chiami i carabinieri ,passi da loro con denuncia, vi mettete d'accordo e manderanno qualcuno in borghese con te mentre una o due volanti si apposteranno in zona.

Lei l'ha recuperata cosi

Davvero o ti sbrighi o il tipo la vende in due secondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto evitando di scrivere le novità qui....chi voglia sapere qualcosa scrivetemi in mp...se poi siete di milano ancora meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora se non vuoi che qualcuno si intrometta che cazzo scrivi a fare nella sezione bici rubate? E poi insulti senza sapere nemmeno cosa gli ho scritto nella mail....gli ho semplicemente chiesto di che zona é, solo per sapere, se permetti, se c'è uno che ruba scattofisso DI Vigevano abitando qua, visto che me ne hanno rubata una 1 anno e mezzo fa e per darti una mano a trovarla.

Se ti da cosi fastidio che noi ci preoccupiamo per la tua bici la prossima volta scrivi nella sezione bici rubate del forum dei Carabinieri, magari loro ti sapranno aiutare di più.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

la questione è delicata, ma il tipo sembra un coglione, visto che mette in vendita una bici su subito.it (ovviamente uno dei siti più controllati) e probabilmente un forum sulle bici neanche lo riesce a leggere!

speriamo che il nostro derubato sia riuscito a vederlo oggi, e magari a riprendersi il maltolto...

su, chiaro che i nervi son tesi, la prima cosa che avrei fatto sarebbe stata chiamarlo e dirgli che era proprio la bici che faceva per me, per poterlo vedere prima possibile. il resto si risolveva con due o tre amici spalla, nel caso che il tipo fosse grosso e cattivo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora se non vuoi che qualcuno si intrometta che cazzo scrivi a fare nella sezione bici rubate? E poi insulti senza sapere nemmeno cosa gli ho scritto nella mail....gli ho semplicemente chiesto di che zona é, solo per sapere, se permetti, se c'è uno che ruba scattofisso DI Vigevano abitando qua, visto che me ne hanno rubata una 1 anno e mezzo fa e per darti una mano a trovarla.

Se ti da cosi fastidio che noi ci preoccupiamo per la tua bici la prossima volta scrivi nella sezione bici rubate del forum dei Carabinieri, magari loro ti sapranno aiutare di più.

1- Io non mi sto riferendo agli altri ma a te che hai detto di avergli scritto una mail! Mossa sbagliata che sicuramente di tutti quelli che hanno risposto a questa discussione sei stato l'unico a fare!

2- Insultato? Dove?

3- se non ci fosse stata questa sezione e queste persone non l'avrei neanche più rivista!

4- Tu non ti preoccupare di cosa faccio, ci penso io e quelli che mi hanno contattato in privato

Link al commento
Condividi su altri siti

le forze dell ordine non servono a un cazzo

giustizia privata

putroppo queste cose si imparano solo sulla propria pelle

giustizia privata è un po' una cagata ...

nel senso

- se ti va bene meni o fai brutto a uno (che magari non è il vero ladro ma" solo "un ricettatore .lui ti rida' la bici e hai fatto la figura dello zarro ma ti sei ripreso la bici.

-se ti va male prendi un sacco di mazzate,non rivedi la tua bici.

-se ti va malissimo tu meni il ricettatore/ladro lo mandi all'ospedale lui ti denuncia e tu ti devi fare un processo e comunque finisci dalla parte del torto.

ripeto : gli sbirri mi stan sulle palle e non prevengono questi atti delinquenti ma il mese scorso con la mia amica è bastata una chiamata per riprendersi la bici in compagnia di una poliziotta in borghese.

magari quelli di vigevano sono un po' piu' tipo luipolice-chief.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

le forze dell ordine non servono a un cazzo

giustizia privata

putroppo queste cose si imparano solo sulla propria pelle

giustizia privata è un po' una cagata ...

nel senso

- se ti va bene meni o fai brutto a uno (che magari non è il vero ladro ma" solo "un ricettatore .lui ti rida' la bici e hai fatto la figura dello zarro ma ti sei ripreso la bici.

-se ti va male prendi un sacco di mazzate,non rivedi la tua bici.

-se ti va malissimo tu meni il ricettatore/ladro lo mandi all'ospedale lui ti denuncia e tu ti devi fare un processo e comunque finisci dalla parte del torto.

ripeto : gli sbirri mi stan sulle palle e non prevengono questi atti delinquenti ma il mese scorso con la mia amica è bastata una chiamata per riprendersi la bici in compagnia di una poliziotta in borghese.

magari quelli di vigevano sono un po' piu' tipo luipolice-chief.jpg

si ok puo essere come dici

ma ripeto

le forze dell ordine sono dei soprammobili

indipercui è sempre meglio sapersela sbrigare da soli

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli sbirri li si avverte un'ora/mezz'ora prima dell'appuntamento molto semplicemente. Li si chiama da una cabina telefonica spiegandogli il tutto per filo e per segno, denuncia e mica denuncia, che tra un'ora si incontra il ladro ecc (senza specificare chi sei e dove hai fatto la denuncia). Gli si dice che se hanno voglia di mandare qualcuno ad aiutarci bene, altrimenti una decina di persone probabilmente si riprenderanno la bici in un modo o nell'altro. Dopo 15 minuti vedrai che sono lì con una/due volanti, perchè non vogliono casini in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .