Vai al contenuto

[RITROVATA] Convertita rubata


 Share

Recommended Posts

se hai fatto la denuncia di furto rivolgiti subito alla polizia postale che puo' piu' facilmente risalire all'inserzionista

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so chi sia, i carabinieri non mi hanno detto nessun nome, comunque è inutile stargli alla larga se poi me la rubano in casa!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.subito.it/biciclette/atala-corsa-milano-53140535.htm

Il genio ha ripubblicato l'annuncio, con le foto fatte in cantina. Magari riconosci il posto ed è qualcuno che conosci pure.

Segnala ai carabinieri che il tizio continua a proporre l'annuncio su internet, e che si diano una mossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa positiva è che è un babbo che continua a usare subito.it, la cosa negativa è che a 200€ si rischia venga venduta visto che i carabinieri ci stanno mettendo secoli, sempre che veramente si stiano interessando!

Modificato da Tommy11 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa positiva è che è un babbo che continua a usare subito.it, la cosa negativa è che a 200€ si rischia venga venduta visto che i carabinieri ci stanno mettendo secoli, sempre che veramente si stiano interessando!

Io non ci farei troppo affidamento sui carabinieri. Continuo a optare per la soluzione drastica.

Dagli appuntamento a Milano, tanto da vigevano a qui ce la fai a venire, avvisaci tutti, scegli un posto non troppo trafficato, e gli si fa capire la lezione dopo averlo lanciato nel naviglio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi un consiglio torna dai carabinieri e digli che tu lo stai per chiamare, fissargli un appuntamento e spaccargli il krypto in faccia e ripigliarti la bici....se loro ti accompagnano si evita lo spargimento di sangue, altrimenti pazienza...(in genere è un consiglio applicabile ogni qualvolta si voglia far intervenire la forza pubblica immediatamente, li si chiama e appena prima di riattaccare gli si dice "ok, io adesso vado là e ci penso io")

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gli avevo mandato una mail per vedere un po' se è davvero di Milano e dopo avergli detto che bazzico Via Sciesa mi fa che ci possiamo incontrare a Porta Genova, poi ha rettificato dicendo a San Cristoforo....sto qua è di Vigevano al 100000%!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cazzo mandate le mail..................................................a me che lui sia di vigevano NON ME NE FOTTE UN CAZZO! Rivoglio la bici e NESSUNO si deve intromettere se non perchè glielo chiedo io, così sarò sicuro che se non riuscirò a riaverla sarà per colpa mia e non per qualcun'altro che si è intromesso...Un po di cervello!!!!!!!

Modificato da Tommy11 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io non avrei aspettato ancora, scusa ma non hai amici a vigevano???

un pò di anni fa (circa 15) mi rubarono un carrello di amplificatori dopo una festa a bologna, approfittando della stanchezza post party e del fatto che il posto dove avevo montato l'impianto non era custodito tranne che da noi (che ci dormivamo dentro).

dopo il panico iniziale, sparsi la voce e dopo pochi giorni (due) mi chiamò un amico dicendomi di aver saputo da qualcuno che si vendevano amplificatori molto potenti e in un rack molto simile al mio.

ci facemmo dare il contatto, chiamando il tipo e fissando l'appuntamento per il pomeriggio.

il tizio viveva in casa di campagna, con genitori anziani (contadini) e purtroppo (per lui) era pure tossico. all'appuntamento andammo in 15, tre macchine cariche, e la mamma non ci voleva fare neanche passare il cancello, che ovviamente scavalcammo. dentro casa ci aspettava lui, che aveva già iniziato a portare fuori il rack di finali per evitare di essere randellato li davanti ai suoi, ottenendo giusto uno sputo in faccia dal sottoscritto e un ceffone... ah, dimenticavo... per scaricare in qualche modo la tensione, gli lasciammo la 2CV con cui si era caricato i miei finali (da solo!) "parcheggiata" sul tettuccio, giusto perchè non ci potesse seguire ;)

io a quest'ora avrei già radunato una decina di amici cari, sarei andato a visionar la bici e al momento del riconoscimento avrei fatto presente che la cantina gliela svuotavamo noi... il tuo problema è che questo qui sa dove vivi, e devi essere molto cauto, ma secondo me si caga in mano appena ti vede in forze.

sii "gentile" e riprenditi la bici che ti appartiene, ai caramba gli ritiri la denuncia per restituzione spontanea quando hai finito!

Modificato da s presso (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .