Vai al contenuto

[RITROVATA] Convertita rubata


 Share

Recommended Posts

faccio l'avvocato del diavolo....ma io se fossi uno sbirro se la denuncia di furto con foto allegata non fosse antecedente alla data/orario di pubblicazione sul sito ti direi che non posso fare niente, in ogni caso spero di sbagliarmi...è solo che secondo me fare la denuncia subito, anche di notte se fosse necessario visto che è possibile farla h24, è la cosa più importante...

In bocca al lupo, tienici aggiornati!

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente devi organizzarla bene,

far uscire gli amici solo dopo aver iniziato il dialogo ecc

poi quando lo accerchiate, o lo scortate ad un bancomat

e vi fate dare i 400 eur che chiede lui ora, e poi denuncia.

oppure tante mazzate + buttate i documenti nella darsena

così si fa un pò di sbatti per rifarseli.

oh mi raccomando! è un'occasione utile per noi tutti questa!

dobbiamo poter riconoscere i figli di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe se hai fatto la denuncia io ti invito a presentarti con i carabinieri....anche se la spedizione punitiva è la cosa che attira di più, però non sei mai certo se è veramente lui il ladro...

le bici non hanno documenti, quindi vai a dimostrare che è la tua...solo se il tizio ha dei precedenti per furto può essere una prova che lui sia il ladro, pure questa la vedo dura. Quindi il mio consiglio è di presentarti con carabinieri o polizia dal venditore e metterlo subito al corrente che la bici ti è stata rubata, senza dire altro, poi chiedi alla polizia di farsi raccontare dal venditore la storia della bici, quindi verranno confrontate le due storie e si spera cosi di risalire al legittimo proprietario. Che ne so, magari ti dice culo ed esce fuori che il tizio dice che la bici ce l'ha da anni, era del nonno, magari te puoi dimostrare tramite una foto od altro che 2 mesi fa la bici era tua, quindi non può essere del nonno, cose così.

In ultimo invito tutti a tenere sulla propria mail delle foto delle proprie bici, soprattutto dei particolari ( vi automandate la mail con in allegato le foto, e le mettete in una cartella apposita o delle mail importanti all'interno del vostro account hotmail,libero,gmail ecc ecc). Tenerle su hd o dropbox o sugarsync non è il metodo migliore, perchè se vi fregano la bici, prima fate la denuncia meglio è, se tenete la foto sull'account di posta vi presentate in commissariato dove sicuramente avranno internet e stampate le foto che allegherete alla denuncia. Di certo i computer non avranno dropbox e sugarsync...

Spero di essere stato chiaro, se sparo cavolate ditemelo che aggiorno il mio pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

possibilità di mettere 2 catene? freno a pedale? ma non scherziamo!!! che razza di annuncio è per una bici come quella? è sicuramente lei e lo spero vivamente per te!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti organizzi per incontrarlo a Milano e decidi per il pestaggio di gruppo chiamami ;)

chiama tutti!!

tanto il dente me l'ha gia tolto il dentista e non rischio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho passato due ore stamattina in caserma e tramite il numero di telefono scritto su subito.it

hanno capito all istante chi è, sanno dove abita e dove bazzica, mi hanno detto che fanno tutto loro e di tenere il telefono acceso sempre in caso di novità...unica cosa che mi ha fatto girare un po le palle è stato il loro voler beccare per prima cosa lui e solo in secondo piano recuperare la bicicletta, dicendo che se lui non avesse mangiato la foglia la bici me la sarei scordata!

Dunque attendiamo il dafarsi dei caramba

Modificato da Tommy11 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti organizzi per incontrarlo a Milano e decidi per il pestaggio di gruppo chiamami ;)

Dubito fortemente che la bici siamo a Milano, secondo me non è mai uscita da Vigevano, e do vigevanesi che si ritroverebbero per scannare uno di mazzate per una bicicletta mi sa che non li conto neanche sulle dita di una mano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non resta che sperare! Comunque ci sono alcune ipotesi possibili su come sono entrati dal portone, al 90% avevano le chiavi di ingresso!

Modificato da Tommy11 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .