Vai al contenuto

Proposta restyling forum.


subfighter3
 Share

Recommended Posts

Tommy la spiegazione è spettacolare e non mi ha fatto rimpiangere di non poter vedere il super sito da iPad xD

Cmunque penso che Simone intendesse il forum, non Sghiribizzi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tommy la spiegazione è spettacolare e non mi ha fatto rimpiangere di non poter vedere il super sito da iPad xD

Cmunque penso che Simone intendesse il forum, non Sghiribizzi :D

ahahahah sai porca madosca che probabilmente hai ragione :D! per farmi perdonare regalerò a simone una pagina web come quella disgaravizzi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sull'estetica non dico niente perchè ogni testa funziona a se, anche se per me è pietoso e ogni scelta di design va contro le normali funzioni base .... etcetcetc

YOU WIN!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tommy la spiegazione è spettacolare e non mi ha fatto rimpiangere di non poter vedere il super sito da iPad xD

Cmunque penso che Simone intendesse il forum, non Sghiribizzi :D

ahahahah sai porca madosca che probabilmente hai ragione :D! per farmi perdonare regalerò a simone una pagina web come quella disgaravizzi :D

Confermo gente! il mio giudizio era per il forum...il sito di sgaravizzi l'ho aperto ma non esprimo giudizi, direi che quello di Tommy è abbastanza esplicativo!

Link al commento
Condividi su altri siti

subfighter te arivi qua co 180 messaggi a propormi uno che se chiama sgaravizzi

che già il nome mi fa pensare al classico nerd che al liceo veniva preso a schiaffi dai compagni

"ao regà sta a arivà sgaravizzi famoglie spari' lo zaino e giocamo a un due tre non se move na foglia"

Cioè apri il sito e pare il predicatore che sta su Telepace misto al mago Casanova

ma poi, preventivo de che che non ciavemo na lira?

ciaba s'è venduto due gatti per mettere il tasto "segnala"

mo te segnalo cazzo

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

subfighter te arivi qua co 180 messaggi a propormi uno che se chiama sgaravizzi

che già il nome mi fa pensare al classico nerd che al liceo veniva preso a schiaffi dai compagni

"ao regà sta a arivà sgaravizzi famoglie spari' lo zaino e giocamo a un due tre non se move na foglia"

Cioè apri il sito e pare il predicatore che sta su Telepace misto al mago Casanova

ma poi, preventivo de che che non ciavemo na lira?

ciaba s'è venduto due gatti per mettere il tasto "segnala"

mo te segnalo cazzo

Questa andrebbe in "LOL" xD

Link al commento
Condividi su altri siti

colgo l occasione...perchè non togliere quel "mi piace" in sitle facebook comparso ultimamente in basso a destra che scassa la minchia ogni volta che la freccetta passa nei paraggi? che ne pensate? raccogliamo le firme? boh magari vi piace, io lo odio

Modificato da (V) (visualizza cornologia modifica)
  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

colgo l occasione...perchè non togliere quel "mi piace" in sitle facebook comparso ultimamente in basso a destra che scassa la minchia ogni volta che la freccetta passa nei paraggi? che ne pensate? raccogliamo le firme? boh magari vi piace, io lo odio

sommergetelo di LIKE vi prego

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

prima di leggere TUTTE le risposte:

era ovviemente uno scherzo!!!!!!!!

il forum è bellissimo,

e sgaravizzi fa schifo!!!

baci a tutti.

(ora leggo le risposte con calma..)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, a me non sembra così male...sia come usabilità che come grafica...sicuramente in giro c'è di peggio!

sull'estetica non dico niente perchè ogni testa funziona a se, anche se per me è pietoso e ogni scelta di design va contro le normali funzioni base, per quanto riguarda l'usabilità ti basti solo sapere che se sei sordo(non sto scherzando) o se sei in un ambiente rumoroso o per qualsiasi motivo hai l'audio inutilizzabile il sito è completamente inutile, errore madornalmente grossolano quello di tagliare fuori tutta la fascia di utenza che non è in condizioni ottimali audio (al giorno d'oggi una % altissima "surfa" in condizioni simili), da era in cui i siti andavano hostati su Geocities o Xoom e che in qualsi esame di web equivarebbe ad un zero come voto finale.

Non ha testo, quindi scarsissime possiblità di venire indicizzato da google e finire tra i risultati delle verie ricerche web, non ha la possiblità di avere sezione a continuo aggiornamento (quindi si scende ulteriormente in classifica google).

Flash è ormai boicottato da chiunque e si sta cercando di ammazzarlo.

E' un sito basato su forme geometriche e non usa nemmeno la regola dei terzi, o la proporzione aurea, non ha nemmeno una pagina liquida che si adatta alla risoluzione dei vari monitor e quindi c'è uno scroll assurdo vuoto sotto.

Poi ogni singolo materiale , audio , video, immagine statica, modellazione, rendering, effetto ,e moda(come si veste il tipo ahaha) è realmente una merda ed per questo che è un sito incredibilmente "perla" se esistesse mai dire web questo sarebbe il mago gabriel dei siti :P

ahha guarda che io lo faccio per mestiere,

la 'pagina liquida' si chiama Adaptive o Responsive.

Concordo appieno sull'intulità di flash per l'ottimizziazione seo e

per la compatibilità cross-browoser.

insomma era uno scherzo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

subfighter te arivi qua co 180 messaggi a propormi uno che se chiama sgaravizzi

che già il nome mi fa pensare al classico nerd che al liceo veniva preso a schiaffi dai compagni

"ao regà sta a arivà sgaravizzi famoglie spari' lo zaino e giocamo a un due tre non se move na foglia"

Cioè apri il sito e pare il predicatore che sta su Telepace misto al mago Casanova

ma poi, preventivo de che che non ciavemo na lira?

ciaba s'è venduto due gatti per mettere il tasto "segnala"

mo te segnalo cazzo

Grazie a tutti.

Sono piegato dal ridere.

Ho temuto che nessuno potesse credere a tale stronzata,

ma a quanto pare mi sbagliavo :D

non giocherò più in questo modo, lo prometto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .