Vai al contenuto

bici RUBATA nel parcheggio del Saturn di Milano


 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

rubata oggi 16 novembre tra le 12:00 e le 15:00 la mia bici appena finita di restaurare :(

Legata con due catenacci abbastanza grossi nel parcheggio del Saturn di viale certosa di Milano.

Bici contropedale appena riverniciata, color marroncino, con gomme shwalbe panna, cerchi ambrosio standard, mozzo anteriore novatec raggiata radiale e mozzo posteriore velosteel contropedale.

Manubrio completamente rivestito in cuoio e tappini di sughero, pipa 3tt pantografata Pavarin, sellino nero Selle Italia con scritta Bianchi, e padellone da 52 come guarnitura.

Non ha un grandissimo valore economico (anche se non è basso) ma per quello affettivo ci sto abbastanza di merda.

Se la avvistate da qualche parte scrivetemi, chiamatemi, fate il possibile insomma.

grazie mille a tutti.

3477061652

[email protected]

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sfiga, io ce la lego sempre lì e non mi è mai successo nulla.......gli venisse.....

Modificato da Dane (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

a Milano è ora di fare appostamenti & rotture di tibie....leggo ogni giorno sempre più furti...cris...

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ci sono telecamere nel parcheggio? Prova a controllare, se ci sono, puoi chiedere di rivedere la registrazione.

Tempo fa per una situazione simile, il supermercato che si trovava nelle vicinanze mi fece visionare il filmato senza nessun problema.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a Milano è ora di fare appostamenti & rotture di tibie....leggo ogni giorno sempre più furti...cris...

Visto che loro rubano senza problemi, si potrebbero rompere bracci senza problemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non lo dicevo tanto per dire...ma davvero essendo nuovo del forum leggo sempre più bici a Milano rubate.

Ok milano non è pescara (non me ne vogliano i pescaresi qui si parla di dimensioni/numeri) ma i furti sono sempre più mirati al ns "settore".

Sarà che sono oggetti di moda per la massa e quindi vanno via come il pane ma bisogna fare degli appostamenti ....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

le videocamere c'erano eccome, ma diciamo che il direttore non era proprio dei più gentili che io abbia conosciuto! Risultato: non me le poteva far vedere ma avrebbe dato lui un'occhiata, e dopo 15 minuti mi dice che non si vede niente (ovvero non gliene fregava un c***o e non le ha minimamente guardate). Quegli altri gentiluomini dei cc mi han detto che avrebbero fatto richiesta dei video, ma dopo ripetute sollecitazioni non ne ho visto nemmeno l'ombra.

Alla fine della fiera io mi son girato un pò di mercatini e posti loschi ma mi sa che è giunta l'ora di perdere le speranze, almeno nel ritrovarla. Quelle che quei figli di p******a si spezzino entrambe le ginocchia rimane ancora viva!

ad ogni modo semmai qualcuno avvistasse la mia Carlotta è pregato di contattarmi, in compenso lo lascerò sfogarsi un pò con le suddette ginocchia dello s*****o...

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

l'anello debole mi sembra proprio adatto purtroppo :(

era legata alla rastrelliera del parcheggio privato del Saturn, per cui sinceramente non me lo sarei mai aspettato, ero abbastanza tranquillo. è sempre pieno di gente, ci sono telecamere, e all'ingresso c'è anche l'omino che controlla gli scontrini, e il fattaccio oltretutto è successo intorno all'ora di pranzo, per cui tanta gente e tanta luce.

Nonostante tutto aveva un catenaccio che legava telaio e ruota posteriore alla rastrelliera e un'altra catena più piccola che legava la ruota anteriore al telaio. Entrambe tranciate con tronchese suppongo, e guardando i resti per terra non deve/devono nemmeno aver avuto tante difficoltà, quindi avevano una gran bella tronchese a mio avviso!

Link al commento
Condividi su altri siti

per il futuro, per cercare di rendere la vita difficile ai ladri... Kryptonite New York oppure Abus Mini, Kryptonite S4... vedi che un new york da 16mm o 18mm non lo tagliano in 5 minuti...

:-/

controlla anche i siti come subito.it e ebay annunci, non si sa mai...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

l'anello debole mi sembra proprio adatto purtroppo :(

era legata alla rastrelliera del parcheggio privato del Saturn, per cui sinceramente non me lo sarei mai aspettato, ero abbastanza tranquillo. è sempre pieno di gente, ci sono telecamere, e all'ingresso c'è anche l'omino che controlla gli scontrini, e il fattaccio oltretutto è successo intorno all'ora di pranzo, per cui tanta gente e tanta luce.

Nonostante tutto aveva un catenaccio che legava telaio e ruota posteriore alla rastrelliera e un'altra catena più piccola che legava la ruota anteriore al telaio. Entrambe tranciate con tronchese suppongo, e guardando i resti per terra non deve/devono nemmeno aver avuto tante difficoltà, quindi avevano una gran bella tronchese a mio avviso!

azzarola....quindi dici di tronchesi. Niente apertura del lucchetto....ma la catena grossa era in acciaio cementato? mm?

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che si legge e vede in giro, o hai roba da 15-16 mm oppure ti aprono qualsiasi cosa... meglio un bel lucchetto, messo in modo furbo, non troppo in basso, in modo da impedire al ladro di usare una tronchese appoggiando uno dei due manici a terra... ti voglio vedere a tranciare un krypto S4 o un New York solo con la forza delle braccia...

Link al commento
Condividi su altri siti

eran due catenacci ma comuni credo, niente di cementato e costoso, anche se comunque eran belli grossi!

la bici l'avevo finita da poco, e a giorni avrei comprato un u-lock serio, e per il momento i due catenacci, soprattutto se parliamo di giorno in un parcheggio videosorvegliato dove uscivo ogni ora a fumare e controllare, mi sembrava più che sufficiente, ma non è così evidentemente. purtroppo viviamo in un mondo di merda!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .