Vai al contenuto

Rubata OLMO GENTLEMAN dentro casa.


 Share

Recommended Posts

Un bel risveglio di merda.

Hanno fottuto ad un mio amico a Frosinone la Olmo che gli stavo sistemando. Era praticamente pronta...mancava solo il cambio del nastro.

Si tratta di una Olmo gentleman dorata interamente montata Gran Sport, con sella cinelli nera, piega 3ttt giro d'Italia, in preparazione per l'eroica.

Gli hanno sfondato la porta del negozio e hanno rubato solo quella, stanotte tra le 3 le 7.

A Frosinone impossibile rivenderla, anche perchè non c'è mercato. Al massimo si sposta a Roma, ma quasi sicuramente finisce su internet. Chi vedesse un annuncio mi contatti subito per favore. Grazie.

come questa in foto, nastro a parte.

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da zinzu (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha un segno di riconoscimento particolare?

Olmo gentleman ce ne sono parecchie in giro, cmq tengo d occhio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha un segno di riconoscimento particolare?

Olmo gentleman ce ne sono parecchie in giro, cmq tengo d occhio

Particolari no. Aveva un nastro in spugna giallo per ora. Montata tutta gran sport, sella marchiata cinelli...cerchi mavic con tubolari. Sto' a rosica'.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri un amico mi ha detto:

c'era una bici bellissima, OLMO oro, nel cortile del palazzo dell'università a porta san Donato, quello che sull'angolo ha appeso la bici verniciata di bianco.....!

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri un amico mi ha detto:

c'era una bici bellissima, OLMO oro, nel cortile del palazzo dell'università a porta san Donato, quello che sull'angolo ha appeso la bici verniciata di bianco.....!

grazie per la segnalazione. Però la bici è stata rubata a Frosinone. Non so se possa aver già fatto tutta sta strada! Nel caso in cui la dovessi ribeccare cerca di scattare una foto, c'è un particolare che posso riconoscere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .