zinzu

Rubata OLMO GENTLEMAN dentro casa.

13 posts in this topic

Un bel risveglio di merda.

Hanno fottuto ad un mio amico a Frosinone la Olmo che gli stavo sistemando. Era praticamente pronta...mancava solo il cambio del nastro.

Si tratta di una Olmo gentleman dorata interamente montata Gran Sport, con sella cinelli nera, piega 3ttt giro d'Italia, in preparazione per l'eroica.

Gli hanno sfondato la porta del negozio e hanno rubato solo quella, stanotte tra le 3 le 7.

A Frosinone impossibile rivenderla, anche perchè non c'è mercato. Al massimo si sposta a Roma, ma quasi sicuramente finisce su internet. Chi vedesse un annuncio mi contatti subito per favore. Grazie.

come questa in foto, nastro a parte.

post-4118-0-53408800-1353062605.jpg

Edited by zinzu (see edit history)
  • Like 1

Ha un segno di riconoscimento particolare?

Olmo gentleman ce ne sono parecchie in giro, cmq tengo d occhio

Ha un segno di riconoscimento particolare?

Olmo gentleman ce ne sono parecchie in giro, cmq tengo d occhio

Particolari no. Aveva un nastro in spugna giallo per ora. Montata tutta gran sport, sella marchiata cinelli...cerchi mavic con tubolari. Sto' a rosica'.

• Like 1

ieri un amico mi ha detto:

c'era una bici bellissima, OLMO oro, nel cortile del palazzo dell'università a porta san Donato, quello che sull'angolo ha appeso la bici verniciata di bianco.....!

ieri un amico mi ha detto:

c'era una bici bellissima, OLMO oro, nel cortile del palazzo dell'università a porta san Donato, quello che sull'angolo ha appeso la bici verniciata di bianco.....!

grazie per la segnalazione. Però la bici è stata rubata a Frosinone. Non so se possa aver già fatto tutta sta strada! Nel caso in cui la dovessi ribeccare cerca di scattare una foto, c'è un particolare che posso riconoscere.