Vai al contenuto

Come farcite il panino quando vi fermate ai chioschi?


robben
 Share

Recommended Posts

si ma come lo prendi?

visto il "luogo" dove viene posta la domanda, di sicuro è a trabocchetto e perciò sarò tecnico :-P

mi faccio consegnare l'involucro con il kebab, lo avvicino alla bocca e lo addento avidamente!

A parte gli scherzi, kebab con la piadina e farcito con tante cipolle, pomodoro, insalata ed harissa e tzatziki in copiosa abbondanza. Tempo fa avevo trovato un kebabbaro in viale zara che lo faceva anche con melanzane e peperoni, ma ha cambiato gestione ed il nuovo non è niente di che :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

nn voglio risposte tecniche in questo tread voglio risposte grezze come i panini che ingurgitate...

Link al commento
Condividi su altri siti

I migliori "kebabbari" comunque sono quelli che il doner se lo fanno da soli, gli altri lo prendono congelato dalla Germania, quindi attenzione!

Il migliore che abbia mai mangiato è stato a Berlino, dove trovi un Turco con chiosco di Kebap ad ogni angolo!

kebap2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho mai mangiato il kebab perchè sono un po prevenuto...

una volta ero ad un colloquio di lavoro da un idraulico e un suo operaio è entrato e ha mostrato un dente fracassato perchè all'interno del suo kebab ha trovato un pezzetto di ferro e lo ha addentato brutalmente...

da quel giorno ho deciso ke io e il keabab non ci saremmo mai imbattuti sulla stessa strada...

tra l'altro poi pensare di mangiare un montone o un agnello secondo me, mi passerebbe pure la fame...l'agnello forse anke anke ma il montone porco diaz poi no...

e poi anke io sono conoscenza ke il doner in italia è sinonimo di mc donald e quindi la qualita non è sicuramente il top della gamma...

anke se al mac donald un salto ogni tanto ce lo faccio..

resta il fatto che il panino principe del paninaro sul furgoncino è con salsiccia(salamella) peperoni ketchup maio tabasco salsa di peperoncino e suocera.

a volte sostituisco la salsiccia con il prosciutto crudo e non metto il ketchup...

in estate preferisco le piadine con crudo rucola fontina e pomodori....

è il delirio cazzo questo topic...mi viene fame anke se ho finito di pranzare mezz'ora fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

è il delirio cazzo questo topic...mi viene fame anke se ho finito di pranzare mezz'ora fa...

tremendo, ieri dopo aver scritto il post mi sono sognato un panino tutto il pomeriggio....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma al cogs & kebabs ci faranno mangiare un panino (completo + cipolla, doppio piccante) ad ogni checkpoint??!?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma al cogs & kebabs ci faranno mangiare un panino (completo + cipolla, doppio piccante) ad ogni checkpoint??!?

si deciderà stasera ma spera che non accada anche perché farsi 25 o più kilometri con dei panozzi con la cipolla sullo stomaco non è proprio una figata

ps: però ti confesso che qualcuno l'aveva proposto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Foto? non è un panino, ma è quello che ci mettiamo dentro :P

2684890_90eb796914.jpg

Questo e il motivo per cui io voglio visitare Trieste.....

Link al commento
Condividi su altri siti

quella foto l'ho già vista...

illuminami..dimmi dove...voglio capire un po con chi sto parlando...su questo forum ho capito che tovo gente "pesante"...

Link al commento
Condividi su altri siti

a lucca maremmaccia ladraccia non ci sono chioschi, in centro non possono aprire più locali etnici etc etc... e fuori dal centro al max puoi prendere una focaccina al bar....

Link al commento
Condividi su altri siti

a lucca maremmaccia ladraccia non ci sono chioschi, in centro non possono aprire più locali etnici etc etc... e fuori dal centro al max puoi prendere una focaccina al bar....

Dammi retta,vai di Buccellato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .