Vai al contenuto

Neve e bici, se a Bologna nevica non si può uscire in bici


Gallistor
 Share

Recommended Posts

OT

la sai la storia dell'ordinanza "anti kebab" in centro??? cose folli...

/OT

Si, si, la notizia sconfinò.

Ognuno ha la sua.

La polizia municipale in stile far west è cosa nostra, ancor prima degli episodi noti delle grandi città.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Da noi quando nevega, la follia vince sulla ragione.

L'ultima cosa da fare, anche nei casi di urgenza. è salire in auto e girare.

Se proprio necessita si chiami un taxi.

Genti di tutte le età, al risveglio imbiancato, non hanno altro in testa che uscire, per poi fermarsi e fermare il traffico.

"Guarda che ci ho il Suv, vado dove voglio e te lo dimostro"...

Ah, i Suv traversati sulle vie, che visioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

ps: sarebbe interessante capire se in caso di nevicata, alcuni ciclisti a seguito di cadute e traumi abbiano fatto causa al comune perchè non aveva pulito la strada... ormai c'è da aspettarsi anche questo...

credo che questo sia l'unico e solo motivo per cui è stata fatta l'ordinanza

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio vedere cosa cazzo hanno da ridire se qualcuno va in giro con questa:

Loggati per vedere il contenuto

É fatta apposta cazzo!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

credo che questo sia l'unico e solo motivo per cui è stata fatta l'ordinanza

probabilmente per tutelarsi dai ricorsi dei cretini, magari i vigili non faranno multe alle bici... però così si tutelano da eventuali stupidi che fanno denuncia per qualsiasi cosa...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si muovessero a levar la neve...deficienti, giù in "città" vengono 10 cm di neve, scuole chiuse, vvff in giro, vigili a ogni incrocio...ma spazzaneve arrivano il giorno dopo...bah.

C'è su youtubo un video di gente che in Ovada fa wakeboard con uno skate senza ruote attaccato a un doblò nella via del centro...LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla prima nevicata io prendo il treno da milano, organizziamo una allegra alleycat in città cx.. Meglio se singol spid..

Stima! Alleycat cxss vengo pure io! XD

Io sto aspettando di vedere la neve, per uscire col mio suzuki con le temriche e ridere addoso ai "io ho il Q7 è quattroperq'uattro, azzo mi servono le gomme da neve" piantati nei fossi LOL

Oltre ovviamente mettere i tubolari a 1.3 e girare per strada com la mtb xD come ogni anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente, gli devono venire le cose brutte.

cosa vogliono spingere, l'utilizzo di auto? mezzi? sfiga?

sono veramente degli incompetenti che vogliono fare "quelli che ci tengono", al pari delle campagne contro il degrado, ridicoli!

andrebbe anche bene usare i mezzi pubblici, ma guarda caso un anno fa il biglietto è aumentato del 50%...

Io vado in bici, e di certo non mi fermo per un pinguino che vuole farmi la multa, qualunque sia il motivo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio vedere cosa cazzo hanno da ridire se qualcuno va in giro con questa:

Loggati per vedere il contenuto

É fatta apposta cazzo!!!

GESU' BAMBINO, MA MONTA PIGNONI DEL 50?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

veramente, gli devono venire le cose brutte.

cosa vogliono spingere, l'utilizzo di auto? mezzi? sfiga?

sono veramente degli incompetenti che vogliono fare "quelli che ci tengono", al pari delle campagne contro il degrado, ridicoli!

andrebbe anche bene usare i mezzi pubblici, ma guarda caso un anno fa il biglietto è aumentato del 50%...

Io vado in bici, e di certo non mi fermo per un pinguino che vuole farmi la multa, qualunque sia il motivo.

Idem.

E' la volta buona che passo con U-lock a braccio teso al primo cappello catarinfrangente che vedo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla prima nevicata io prendo il treno da milano, organizziamo una allegra alleycat in città cx.. Meglio se singol spid..

non vorrei deluderti ma da pendolare trenitalia va gia in crisi quando piove figurati quando nevica...ci arrivi prima in bici fermandoti pure ai posti di blocco e pagando le multe!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio vedere cosa cazzo hanno da ridire se qualcuno va in giro con questa:

Loggati per vedere il contenuto

É fatta apposta cazzo!!!

GESU' BAMBINO, MA MONTA PIGNONI DEL 50?

Mi sembra una normale cassetta da mtb, neanche troppo grossa. Potrebbe essere da 34. Se ti sembra enorme guardati lo sram XX1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .