Vai al contenuto

che ciclocomputer comprare


bac911
 Share

Recommended Posts

la mia bici ha una forcella oval come questa quindi non posso mettere un sensore normale di velocità, quindi vi chiedo quale ciclo computer posso usare da non spendere più di 60€? la forcella ha dei buchi davanti

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da bac911 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

contachilometri del decathlonz is the way

lo monto su un mash qundi penso ci stia anche da te,

acqua ne ha presa tanta e va ancora,

per 10 euro sembra il top

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso il polar 200cs che ha sensore di velocita, cadenza e cardio. Mi ci trovo bene ed è costato un centino su amazon. A occhio e croce il sensore di velocita non dovrebbe avere problemi a essere installato su un fodero conico.

Poi 100 euro non so se sono pochi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso il polar 200cs che ha sensore di velocita, cadenza e cardio. Mi ci trovo bene ed è costato un centino su amazon. A occhio e croce il sensore di velocita non dovrebbe avere problemi a essere installato su un fodero conico.

Poi 100 euro non so se sono pochi

il polar puoi usarlo anche su più bici? dal sito sembra di si, ma nella confezione quanti sensori sono inclusi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso il polar 200cs che ha sensore di velocita, cadenza e cardio. Mi ci trovo bene ed è costato un centino su amazon. A occhio e croce il sensore di velocita non dovrebbe avere problemi a essere installato su un fodero conico.

Poi 100 euro non so se sono pochi

il polar puoi usarlo anche su più bici? dal sito sembra di si, ma nella confezione quanti sensori sono inclusi?

Puoi usarlo su piu bici perche memorizza le impostazioni del diametro ruota per diverse bici ma ha solo un set di sensori.

Link al commento
Condividi su altri siti

contachilometri del decathlonz is the way

lo monto su un mash qundi penso ci stia anche da te,

acqua ne ha presa tanta e va ancora,

per 10 euro sembra il top

che modello è ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa scrissi quest'articolo:

Quel ciclo-computer lo uso tutt'ora e funziona ancora in modo egregio... (a forza di smontare/montare, si stanno rovinando un pò gli elastici per fissarlo, ma si possono cambiare.)

Sulla forca del mio Corratec che è bella larga si monta senza troppi problemi.

Bella ;)

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

garmin edge 200 e non devi montare nessun sensore e poi puoi fare (come me) il pagliaccio su strava ;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Monta il sensore sul tubo orizzontale del carro e non hai più problemi di sorta....

Io l'ho fatto anche con contakm col filo...

Poi avrai tutti gli impiccioni a chiederti se hai il contapedalate ma fa niente....

Link al commento
Condividi su altri siti

garmin edge 200 e non devi montare nessun sensore e poi puoi fare (come me) il pagliaccio su strava ;)

lo so ma a circa lo stesso prezzo, con il polar, avrei il cardio e la cadenza... che detto tra noi non so cosa farmene

già faccio il pagliaccio su strava ma fino ad oggi ho usato il telefono, il problema è che non posso montarlo sul manubrio in modo decente

Modificato da dabrain (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

garmin edge 200 e non devi montare nessun sensore e poi puoi fare (come me) il pagliaccio su strava ;)

lo so ma a circa lo stesso prezzo, con il polar, avrei il cardio e la cadenza... che detto tra noi non so cosa farmene

già faccio il pagliaccio su strava ma fino ad oggi ho usato il telefono, il problema è che non posso montarlo sul manubrio in modo decente

Io il cardio lo presto alla mia ragazza quando va a correre..

La cadenza volendo la puoi desumere dal rapporto che usi, ma è interessante sapere istantaneamente quanto stai frullando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Monta il sensore sul tubo orizzontale del carro e non hai più problemi di sorta....

Io l'ho fatto anche con contakm col filo...

Poi avrai tutti gli impiccioni a chiederti se hai il contapedalate ma fa niente....

ma anche se è senza fili si può?

Link al commento
Condividi su altri siti

Monta il sensore sul tubo orizzontale del carro e non hai più problemi di sorta....

Io l'ho fatto anche con contakm col filo...

Poi avrai tutti gli impiccioni a chiederti se hai il contapedalate ma fa niente....

ma anche se è senza fili si può?

Chiaro...era per dire che se se ti ingegni coi passaggi del filo ce la fai anche con quello...ma senza filo è tutto più semplice...

Ho un sigma senza filo 16xx(boh) che sulla forca "areo" continuava a spostarsi...messo sul carro "appeso" verso il basso e ho risolto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Monta il sensore sul tubo orizzontale del carro e non hai più problemi di sorta....

Io l'ho fatto anche con contakm col filo...

Poi avrai tutti gli impiccioni a chiederti se hai il contapedalate ma fa niente....

ma anche se è senza fili si può?

Chiaro...era per dire che se se ti ingegni coi passaggi del filo ce la fai anche con quello...ma senza filo è tutto più semplice...

Ho un sigma senza filo 16xx(boh) che sulla forca "areo" continuava a spostarsi...messo sul carro "appeso" verso il basso e ho risolto

quindi posso prendere quello che voglio tanto il carro ha dimensioni piccole

Link al commento
Condividi su altri siti

Monta il sensore sul tubo orizzontale del carro e non hai più problemi di sorta....

Io l'ho fatto anche con contakm col filo...

Poi avrai tutti gli impiccioni a chiederti se hai il contapedalate ma fa niente....

ma anche se è senza fili si può?

Chiaro...era per dire che se se ti ingegni coi passaggi del filo ce la fai anche con quello...ma senza filo è tutto più semplice...

Ho un sigma senza filo 16xx(boh) che sulla forca "areo" continuava a spostarsi...messo sul carro "appeso" verso il basso e ho risolto

quindi posso prendere quello che voglio tanto il carro ha dimensioni piccole

Tendenzialmente si... l'unica cosa che mi viene in mente ora mentre scrivo è che manubrio metà forcella 40cm, manubrio carro post 1 metro...

Col sigma non ho problemi..controlla se quello che ti vuoi prendere ha delle limitazioni in questo senso.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .