Vai al contenuto

Cinelli pista


Gaetano
 Share

Recommended Posts

basta avidi speculatori e affaristi

fixedforum LIBERO e prezzi popolari

dopo che ti han detto quanto vale un telaio che hai,

lo vendi a meno?

poi lo sappiamo, qui si spendono soldi solo per aerospoke e sheriff,

vai a capire perchè....eppure ce ne sono passati di pezzi importanti a

cifre giuste

La questione è che spesso qui ci si mette di piu' a vendere

perchè ovviamente ci sono meno utenti e visibilità di ebay

quindi meno gente coi sordi che si scanna a vicenda per aggiudicarsi un laser

Spesso poi i fixedforumiani cercano pezzi in particolare e quindi ti chiedono di smembrare

E' solo questione di sbattimenti in piu', bisogna saperli gestire

Gli aerospoke vanno via come il pane pure su ebay

solo che qui lo vendi a qualcosa in meno e magari te fai un amico in piu', io la vedo cosi'

ti adoro, davvero.

non sono frocio eh.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gaetano la vendi? se si quanto vuoi?

Marco infatti lo stiamo chiedendo un po' tutti e ormai si sa qual'è la valutazione...c'è qualcosa di strano

Link al commento
Condividi su altri siti

il tipo è sparito? vorrei anche menzionarvi di una discussione in gallery con un tizio che ha sparato fuori un colnago palesemente non suo...

Link al commento
Condividi su altri siti

basta avidi speculatori e affaristi

fixedforum LIBERO e prezzi popolari

....eppure ce ne sono passati di pezzi importanti a

cifre giuste

vero
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che qui un buon 70% la bici la usa per l'aperitivo.. Un 20% è appassionato e sa cosa vale e cosa no.

Il restante 10% si allena in strada e velodromo

Prendere pezzi pregiati per lasciarli a casa o usarli a cazzo o sei pazzo o sei don pherrillo

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

+++ ragazzi,la bici vorrei venderla ma prima vorrei pulirla per benino e farci un paio di giri poi decido!Comunque e chiaro che la darò al miglior offerente .A presto metterò delle foto più dettagliate.+++ +++ :)

Link al commento
Condividi su altri siti

+++ ragazzi,la bici vorrei venderla ma prima vorrei pulirla per benino e farci un paio di giri poi decido!Comunque e chiaro che la darò al miglior offerente .A presto metterò delle foto più dettagliate.+++ +++ :)

lucidala usala o appendila .......... ma se la vendi fai come tutti ... scrivi altri 4 messaggi su come sei contento e poi mettila nel mercatino

per tutto il resto c'è ebay

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

+++ ragazzi,la bici vorrei venderla ma prima vorrei pulirla per benino e farci un paio di giri poi decido!Comunque e chiaro che la darò al miglior offerente .A presto metterò delle foto più dettagliate.+++ +++ :)

si ma se ci giri fora la forca davanti cosi ce piazzi un bel freno! ;)

(scherzavo non lo fare ti prego!)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

se lo vendi..interpellami !!

Paolè te sei uno che c'ha li sordi evve?

mi piaci perche hai codato mezzo forum

te serve n aerospoke co gli svarioschi ?

se ma poi non caccia la grana!!!

invece ho acquistato..e tanto anche..io non amo codare le cose le prendo subito,ma se sono di qualità...quando vedo le foto e mi accorgo della non qualità non le prendo..quindi me le sono prese tutte nuove.

sei troppo er piu' matto paolè

c hai i sordi, 15 anni di semiprofessionismo e te compri le cose nuove di pacca

mo dico a sabina di darti una raddrizzata ai raggi appena te vede

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

io non la vedo così, se io ho un orologio ma non sono appassionato e lo voglio vendere dove vado? su un forum di orologi, dove alla fine ci sono i massimi esperti. chiedo, con garbo, senza nascondere nulla, com tra l' altro ha fatto Gaetano da subito, ringaziando sempre, e poi se voglio magari vendo su ebay. Il forum è una piazza non un circolo privato. Nessuno ti obbliga a rispondergli, se Gaetano chiedeva una cosa a cui nessuno aveva intenzione di rispondere rimaneva con zero replies.

Modificato da Gallistor (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

al secondo messaggio dice che ci farà sapere se vende e al terzo dice "se qualcuno è veramente interessato mi faccia sapere"

a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca... dai... tutti a rompere le scatole agli utenti con tre messaggi che chiedono a quale prezzo potrebbero vendere la loro convertita... però visto che questa bici è croccante e interessante va tutto bene... ??????

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

io non la vedo così, se io ho un orologio ma non sono appassionato e lo voglio vendere dove vado? su un forum di orologi, dove alla fine ci sono i massimi esperti. chiedo, con garbo, senza nascondere nulla, com tra l' altro ha fatto Gaetano da subito, ringaziando sempre, e poi se voglio magari vendo su ebay. Il forum è una piazza non un circolo privato. Nessuno ti obbliga a rispondergli, se Gaetano chiedeva una cosa a cui nessuno aveva intenzione di rispondere rimaneva con zero replies.

però questo non è un forum di collezionisti, è un forum di gente che gira in bici, come dice frabike. per il resto concordo con te, però visto che anche se la piazza è pubblica ha le sue regole, quindi se vuoi mettere in vendita qualcosa lo fai secondo le regole della comunità.. nessuno ti vieta di fare l'asta in mp, ma sicuramente non è una cosa "regolare", ecco.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .