Vai al contenuto

Nastro o manopole per un riser ?


_teo
 Share

Recommended Posts

Grazie Aldone , ieri sono arrivati riser , manopole e nastro per il deda crono ...

Effettivamente nastrare il riser avrebbe comportato un diametro veramente piccolo e scomodo , da mano troppo chiusa , ovviamente non avendo una manina di fata =)

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul riser io ci vedo molto meglio le manopole. Il nastro per essere comodo necessità di un diametro maggiore, e poi le manopole stanno pure più ferme, sono più facili da lavare, si danneggiano meno ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

La combo , manopole più nastro , non ho mai provato...

Ora che ci penso , non ho mai provato neanche le manopole ed un riser =)

Sembra ok così !

Cosi a primo impatto , come termine di paragone ho un deda crononero , il deda sembra un'altra cosa , il manubrietto cinelli sembra piu un giochino , forse il colore , le stelline , bho?!?

Spero di riuscire ad avere il posteriore in modo tale da usare ste cose !!!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

il pepper bianco con manopole rosse è bellissimo..lascialo così..

io ho fatto la combo perchè mi piace l'impugnatura cicciona in stile racchetta da tennis..

Link al commento
Condividi su altri siti

gangster

il pepper bianco con manopole rosse è bellissimo

Da buon poser =) , poi finita questa , prenderò un telaio decente , ma con calma , prima spero di riuscire a finire la prima =)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 years later...
Il 10/3/2010 at 21:48 , _teo ha scritto:

 

Da buon poser =) , poi finita questa , prenderò un telaio decente , ma con calma , prima spero di riuscire a finire la prima =)

Ohi Teo,

a distanza di ben 7 anni riaccendo un attimo la conversazione perchè mi ritrovo ad avere il tuo stesso problema dato che ho sempre avuto dei bull e ora invece monto un riserino.
Hai manopolato alla fine o hai nastrato? Come ti sei trovato con quello che ti sei messo su?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma seriamente???

in questi sette anni, io mi sono sposato, ho fatto un figliolo, oddio a dire il vero il grosso lo ha fatto la moglie, ho comprato fin troppe bici (non sono mai troppe ma quando non ti bastano più 4 mani è l'ora di smetterla) e @_teo si è fatto una bici da pista fantastica, poi è passato alla bici da strada e ora macina km e km in quantità sotto l'ala protettriche di Rapha. Quel riser lì un si ricorda nemmeno che fine abbia fatto, dai retta....

il riser vuole le manopole, non ci piove, dai retta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/3/2010 at 21:48 , _teo ha scritto:

 

Da buon poser =) , poi finita questa , prenderò un telaio decente , ma con calma , prima spero di riuscire a finire la prima =)

 

14 minuti fa, nico-nicola ha scritto:

Ohi Teo,

a distanza di ben 7 anni riaccendo un attimo la conversazione perchè mi ritrovo ad avere il tuo stesso problema dato che ho sempre avuto dei bull e ora invece monto un riserino.
Hai manopolato alla fine o hai nastrato? Come ti sei trovato con quello che ti sei messo su?

 

6 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

ma seriamente???

in questi sette anni, io mi sono sposato, ho fatto un figliolo, oddio a dire il vero il grosso lo ha fatto la moglie, ho comprato fin troppe bici (non sono mai troppe ma quando non ti bastano più 4 mani è l'ora di smetterla) e @_teo si è fatto una bici da pista fantastica, poi è passato alla bici da strada e ora macina km e km in quantità sotto l'ala protettriche di Rapha. Quel riser lì un si ricorda nemmeno che fine abbia fatto, dai retta....

il riser vuole le manopole, non ci piove, dai retta.

hahahaha ma porca paletta che riesumazione!!! però bene per due motivi:

-operazione nostalgia con Teo che andava in fissa

-evitare il proliferare di discussioni

 

comunque in ogni caso assolutamente ed incontrovertibilmente sul riserone ci vanno le manopole da bmx lunghe, definitive!

 

(PS: a torino da Paibikery ne hanno di fighissime)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

ma seriamente???

in questi sette anni, io mi sono sposato, ho fatto un figliolo, oddio a dire il vero il grosso lo ha fatto la moglie, ho comprato fin troppe bici (non sono mai troppe ma quando non ti bastano più 4 mani è l'ora di smetterla) e @_teo si è fatto una bici da pista fantastica, poi è passato alla bici da strada e ora macina km e km in quantità sotto l'ala protettriche di Rapha. Quel riser lì un si ricorda nemmeno che fine abbia fatto, dai retta....

il riser vuole le manopole, non ci piove, dai retta.

come corrono i tempi. lo ricordo ragazzino :2_grimacing:

Grazie. ricevuto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, riky76 ha scritto:

-evitare il proliferare di discussioni

ho letto di gente finita dietro le sbarre per aver aperto conversazioni inutili. :2_grimacing:

2 minuti fa, riky76 ha scritto:

(PS: a torino da Paibikery ne hanno di fighissime)

Ci devo fare un salto. Grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
13 minuti fa, nico-nicola ha scritto:

Ok. Il riser (ancora senza manopole) è una tortura indecente. Con il freddino di Torino di queste mattine è una goduria andare in bici

metti manopole + guanti e vai anche con -20°

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .