Vai al contenuto

pioggia e pioggia e pioggia


youth_
 Share

Recommended Posts

e pioggia..

ma voi come fate a non bagnarvi completamente piedi, scarpe e calzini quando uscite per andare a lavoro in bici e fuori piove?

Il resto del corpo l'ho piu' o meno coperto o gestito ma su piedi/scarpe non so proprio come comportarmi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Peia, fondatore dei messengers UBM a Milano, sostiene di avere non so quali calze svizzere impermeabili.

per le scarpe io uso le ghette del decathlon, ma non tengono alla grande. sennò infila il piede in un sacchetto di plastica...

Link al commento
Condividi su altri siti

tipo questi qui? http://www.all4cycling.com/shop/copriscarpe-copriscarpe-impermeabili-c-709_196_214.html

Sotto il diluvio salvano?

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso dei sovrascarpe in neoprene, da mtb, marca Endura. Presi su CRC.

Vanno bene chiaramente per scarpe da bici, a seconda del modello di scarpa che usi, potrebbero non andare bene.

Questi tengono tutto... acqua, freddo, neve, grandine, fango...

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema del calzetto waterproof e' che poi devo avere delle altre scarpe in ufficio e inizia a diventare un po scomodo.. magari quelli accoppiati ai copriscarpe..

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso dei sovrascarpe in neoprene, da mtb, marca Endura. Presi su CRC.

Vanno bene chiaramente per scarpe da bici, a seconda del modello di scarpa che usi, potrebbero non andare bene.

Questi tengono tutto... acqua, freddo, neve, grandine, fango...

Mi aspetto che siano un pochino elastici, no? Dici che non si adattano ad un paio di scarpe "normali"?

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciare le scarpe "buone" e i calzini asciutti sempre in ufficio?

il punto e' che da settimana prossima dovro' fare casa-ufficio-palestra senza passare dal via (non faccio in tempo) e la palestra e' in centro quindi no macchina.. oltretutto la borsa della palestra e' gia' abbastanza strapiena di roba tra cambio, asciugamani e guantoni quindi girare con un paio di scarpe in piu' mi diventa complicato..

Link al commento
Condividi su altri siti

tipo questi qui?

Loggati per vedere il contenuto

Sotto il diluvio salvano?

copriscarpe in neoprene.

mi salvano le serissime scarpe in cuoio allacciate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti prendi un paio di scarpe da ufficio e poi prendi un paio di scarpe invernali, siano da bici o da trekkkkking, basta che tengano l'acqua... le usi per gli spostamenti e via... tanto quando arrivi in palestra mica tieni le scarpe con cui sei arrivato...

sono elastici, certo, però va anche vista la scarpa, magari una da bici ci va, una tipo puma suede idem, se invece metti uno scarponcello/scarponcino in pelle, magari no...

Link al commento
Condividi su altri siti

mo' che ci siamo ditemi anche che pantaloni antipioggia usate...

perchè io oltre che i piedi mi bagno anche le gambe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di pantaloni uso dei normali pantaloni lunghi da running, si bagnano ma si asciugano in frettissima e tengono ragionevolmente caldo. Sopra ho una giacca teNNica waterproof della Norrona e una maglia teNNica a maniche lunghe

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io personalmente dentro la mia borsa ci metto il mondo, in ufficio sempre maglietta, calze e mutande extra oltre al cambio che normalmente mi porto (la bag messenger è stra piena), per le scarpe uso i copriscarpe della deca da 10 euro della minkia...nn son oil top di gamma ma più o meno tengono asciutti e caldi i piedi durante l'inverno, per le braghe io sempre calzoncini corti cn sotto la calzamaglia per l'inverno...e in ufficio via di jeans asciutti...è l'unica...anche perchè secondo me se cominci a coprirti cn mille robe impermeabili l'acqua non entra ma non esce manco l'aria calda..quindi arriveresti fradicio cmq al lavoro...ma di sudore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .