Vai al contenuto

De Rosa?


Zio Diego
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti

scrivo vista la discussione nata per la De Rosa mutilata in vendita onde evitare altri scempi.

Mi appello alla vostra immensa competenza per capire se il telaio in foto sia o meno una De Rosa e di che epoca possa essere.

Vi anticipo che non ho nessuna intenzione di convertirla! l'ho comprata 4 mesi fà per una cifra irrisoria da un signore che me l'ha venduta per una Colnago così come la vedete (tranne i pedali).

Naturalmente mi sono guardato bene da contestare la sua affermazione gli ho dato 250 euro e me la sono portata a casa e la uso tutti i giorni (mai lasciata in strada)...se fosse una De Rosa di un certo pregio sono disposto a restaurarla integralmente seguendo alla lettera i vostri suggerimenti.

Ah dimenticavo è una 53 c/c.

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

per darti una mano dovresti pubblicare anche una foto della scatola movimento vista da sotto,

oltre al dettaflio del telaio vicino al collarino sella.

tks

max

Link al commento
Condividi su altri siti

Servono precisamente:

Foto nodo sella

Foto pendini

Foto congiunzioni tubo sterzo

Foto scatola movimento presa da sotto

Foto testa forcella

Foto forcellini

Senza queste foto, con quelle postate non ci facciamo nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ti innamori di una biga al primo sguardo te ne sbatti delle cifre....

Quindi posso tranquillamente convertirla senza farmi impiccare per il sacrilegio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ti innamori di una biga al primo sguardo te ne sbatti delle cifre....

Quindi posso tranquillamente convertirla senza farmi impiccare per il sacrilegio!!!

si, ma se mi innamoro di una biga con una storia, o particolare, se mi innnamoro di un telaio comune per quanto bello vedo un po se c'è un telaista che me lo fa uguale a meno:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .