Vai al contenuto

gli occhi per guardare


Ospite
 Share

Recommended Posts

Esatto le cuffie nelle orecchie...capisco a fare i trick di sto cazzo nei parchetti...ma in giro per strada.

Non mi fiderei mai...ne in bici ne a piedi.

In metro me le metto su ma per il resto voglio sentirci cavolo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sapete quanti decibel fanno le trombette da stadio? è da un po' che ho voglia di montarne una sul manubrio...

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=20105

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo mezz'ora fa ho avuto un frontale con un bambino in bici che avrà avuto quattro anni. LOL

E' partito da lontano a tutta birra e a testa bassa, schivando la pedonanza (Corso Cavour-via pedonale adibita allo sciopping) ed ha cozzato contro di me.

Per fortuna sono rimasto in piedi, lui è scapicozzato per terra, non si è fatto nulla, è rimasto un pò sbigottito. Non se l'aspettava.

Mi sono permesso di consigliargli di tenere la testa dritta e non guardare per terra. Mi sa che l'ha capita da sè.

Pensate se fossi caduto anch'io. LOL

Dei genitori, o chi ne fa le veci, neanche l'ombra; probabilmente li ho incrociati più su, dopo che sono ripartito.

Bellissimo! Non mi accadeva di fare un frontale dall'età di quel fantetto.

La bici ringiovanisce!;-)

(E' successo davanti alla bottega di un utente del FF che non si è accorto del frontale...)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'altra sera stavo facendo una strada in giù, macchina ferma nel senso opposto ferma.

appena arrivo alla sua altezza questa scema decide che poteva svoltare..

l'ho schivata per un pelo per poi schivare un motorino posteggiato, gli ho urlato e voleva ancora averci ragione, gli avrei spaccato la macchina a calci, ma dovevo andare nei vicoli a bere...quindi l'ho fanculizzata continuando a pedalare, ma le facce e le auto me le ricordo, la ribecco...cazzi suoi..

un altro stasera in macchina l'ho dovuto schivare perchè mi si stava cacciando sotto, maledetto.

ogni volta che metto il culo sul sedere di una macchina mi piglia male..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sapete quanti decibel fanno le trombette da stadio? è da un po' che ho voglia di montarne una sul manubrio...

Loggati per vedere il contenuto

sono commosso...ne voglio 4!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'altra sera stavo facendo una strada in giù, macchina ferma nel senso opposto ferma.

appena arrivo alla sua altezza questa scema decide che poteva svoltare..

l'ho schivata per un pelo per poi schivare un motorino posteggiato, gli ho urlato e voleva ancora averci ragione, gli avrei spaccato la macchina a calci, ma dovevo andare nei vicoli a bere...quindi l'ho fanculizzata continuando a pedalare, ma le facce e le auto me le ricordo, la ribecco...cazzi suoi..

un altro stasera in macchina l'ho dovuto schivare perchè mi si stava cacciando sotto, maledetto.

ogni volta che metto il culo sul sedere di una macchina mi piglia male..

MALEDETTI!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

“io quando guido sono molto attento e gli unici incidenti che ho avuto è stato per colpa di tre pedoni che mi sono venuti addosso”

Pier Paolo Seddone, responsabile Aci

Link al commento
Condividi su altri siti

riuppo il thread per riportare la mia esperienza di un paio di ore fa: andavo per la mia strada, colpevole già in partenza perché con una mano tenevo il cellulare, quando mi avvicino a delle strisce pedonali e già da una ventina di metri vedo una ragazza che fa per attraversare; la strada è vuota in quel momento, quindi mi aspetto che passi e non mi preoccupo troppo di rallentare e smetto solo di pegalare, ma lei al contrario inizia una danza avanti-indietro "ora-passo-no-non-passo-più", fin quando sembra decisa ad attraversare. Io, ormai arrivatole a 3 metri, faccio per passarle dietro, quando lei si blocca e indietreggia e io la prendo in pieno e voliamo in terra. Le chiedo mille volte scusa, prendendomi tutta la colpa, come mi sembra giusto fare visto che sono nel torto di tenere il manubrio con una mano sola, l'aiuto a rialzarsi e le chiedo almeno 4 volte come si sente e se ha dolore in qualche punto ma mi assicura di non essersi fatta niente. Io, dalla mia, ho rimediato qualche contusione e una forcella (forse) storta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate ce l'avete l'assicurazione R.C. responsabilità civile? In caso di incidente con torto, bisogna pagare i danni. Così almeno pedali più sicura

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate ce l'avete l'assicurazione R.C. responsabilità civile? In caso di incidente con torto, bisogna pagare i danni. Così almeno pedali più sicura

io uso solo lines seta ultra per stare sicura

Link al commento
Condividi su altri siti

due sere fa andavo in un locale dopo aver visto la vecchia signora vincere contro il chelsea. ero in una di quelle vie dietro al balon, dalle parti di corso vercelli e corso giulio cesare. pedalavo abbastanza spedito, come mio solito e vedo una macchina parcheggiata in doppia fila con le luci spente. io pedalo tranquillo. la macchina in un nanosecondo accende motore e luci, sgomma e fa inversione a U. ho skiddato più che ho potuto, ma è finita che le sono andato dentro alla portiera. scende un marocchino (a torino con certi marocchini, se scappa la parola di troppo finisci con una lama nello stomaco) abbastanza incazzuso accusandomi di andare contromano (contromano dove??). da parte mia sono rimasto pacato, dicendo che mi aveva tagliato la strada, e che avevo pure le luci (una delle poche sere che le avevo!).

boh mi sono ripreso dallo spavento, adrenalina a mille, gambe che tremavano, ho raddrizzato il manubrio, l'ho gentilente mandato a fanculo e sono partito.

però cazzo.. fai un'inversione a U e non guardi se arriva qualcuno??

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

due sere fa andavo in un locale dopo aver visto la vecchia signora vincere contro il chelsea. ero in una di quelle vie dietro al balon, dalle parti di corso vercelli e corso giulio cesare. pedalavo abbastanza spedito, come mio solito e vedo una macchina parcheggiata in doppia fila con le luci spente. io pedalo tranquillo. la macchina in un nanosecondo accende motore e luci, sgomma e fa inversione a U. ho skiddato più che ho potuto, ma è finita che le sono andato dentro alla portiera. scende un marocchino (a torino con certi marocchini, se scappa la parola di troppo finisci con una lama nello stomaco) abbastanza incazzuso accusandomi di andare contromano (contromano dove??). da parte mia sono rimasto pacato, dicendo che mi aveva tagliato la strada, e che avevo pure le luci (una delle poche sere che le avevo!).

boh mi sono ripreso dallo spavento, adrenalina a mille, gambe che tremavano, ho raddrizzato il manubrio, l'ho gentilente mandato a fanculo e sono partito.

però cazzo.. fai un'inversione a U e non guardi se arriva qualcuno??

proprio un magnaccio dovevi andare a pescare Zolt....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

due sere fa andavo in un locale dopo aver visto la vecchia signora vincere contro il chelsea. ero in una di quelle vie dietro al balon, dalle parti di corso vercelli e corso giulio cesare. pedalavo abbastanza spedito, come mio solito e vedo una macchina parcheggiata in doppia fila con le luci spente. io pedalo tranquillo. la macchina in un nanosecondo accende motore e luci, sgomma e fa inversione a U. ho skiddato più che ho potuto, ma è finita che le sono andato dentro alla portiera. scende un marocchino (a torino con certi marocchini, se scappa la parola di troppo finisci con una lama nello stomaco) abbastanza incazzuso accusandomi di andare contromano (contromano dove??). da parte mia sono rimasto pacato, dicendo che mi aveva tagliato la strada, e che avevo pure le luci (una delle poche sere che le avevo!).

boh mi sono ripreso dallo spavento, adrenalina a mille, gambe che tremavano, ho raddrizzato il manubrio, l'ho gentilente mandato a fanculo e sono partito.

però cazzo.. fai un'inversione a U e non guardi se arriva qualcuno??

proprio un magnaccio dovevi andare a pescare Zolt....

sono una calamita per la sfiga io

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

due sere fa andavo in un locale dopo aver visto la vecchia signora vincere contro il chelsea. ero in una di quelle vie dietro al balon, dalle parti di corso vercelli e corso giulio cesare. pedalavo abbastanza spedito, come mio solito e vedo una macchina parcheggiata in doppia fila con le luci spente. io pedalo tranquillo. la macchina in un nanosecondo accende motore e luci, sgomma e fa inversione a U. ho skiddato più che ho potuto, ma è finita che le sono andato dentro alla portiera. scende un marocchino (a torino con certi marocchini, se scappa la parola di troppo finisci con una lama nello stomaco) abbastanza incazzuso accusandomi di andare contromano (contromano dove??). da parte mia sono rimasto pacato, dicendo che mi aveva tagliato la strada, e che avevo pure le luci (una delle poche sere che le avevo!).

boh mi sono ripreso dallo spavento, adrenalina a mille, gambe che tremavano, ho raddrizzato il manubrio, l'ho gentilente mandato a fanculo e sono partito.

però cazzo.. fai un'inversione a U e non guardi se arriva qualcuno??

proprio un magnaccio dovevi andare a pescare Zolt....

sono una calamita per la sfiga io

facciamo na colletta e ti regaliamo un giubbotto antiproiettile, funziona pure per i coltelli...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .