Vai al contenuto

brianza desio seregno monza


gangster
 Share

Recommended Posts

benvenuto!

dai scopriamo in quanti siamo!

ci si sta organizzando per fare un aperitivo a seregno fra un paio di settimane..cosi si ha la calma per organizzare..

Link al commento
Condividi su altri siti

+ 1

Noi ci siamo trovati ieri sera a Monza eravamo 8 mi pare..io e altri 3 ragazzi di Lissone , RiccardoPerego di Seregno , + altri 4 di Monza !!

Link al commento
Condividi su altri siti

tralaltro se il ritrovo fosse monza,potremmo esserci anche noi colognesi.. vi siete andati a spaccare al libra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto birretta al tridente e poi allo skatepark vicino al NEI (sempre nella zona del libra) , poi per pioggia ci siamo rifugiati al turnee..

Cmq ora che il tempo dovrebbe migliorare penso ritorneremo a trovarci tutti i giovedì..quindi più siamo meglio è!!

Loggati per vedere il contenuto

qui ci accordiamo di solito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto birretta al tridente e poi allo skatepark vicino al NEI (sempre nella zona del libra) , poi per pioggia ci siamo rifugiati al turnee..

Cmq ora che il tempo dovrebbe migliorare penso ritorneremo a trovarci tutti i giovedì..quindi più siamo meglio è!!

Loggati per vedere il contenuto

qui ci accordiamo di solito!

io non posso pù aggiungere gruppi mannaja a me

qualcuno non è che mi inviterebbe?! sono fabio shop venturini su feisbuik

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ci siamo..

il prossimo giovedi non di pioggia ci si puo' trovare in quel di monza. io per motivi professionali non ho facebook e quindi sono un po' fuori dal mondo..dovrei farmi un finto facebook..

riusciamo a tenerci aggiornati anche tramite questo topic?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .