Vai al contenuto

Sugino 75 o Miche Primato


BostonG
 Share

Recommended Posts

Prossima settimana vado di guarnitura nuova.

pedalier-miche-primato-advance-pista.jpg

IMG_1647ps2_ciclistica_catalogo2_rid.jpg

prezzo a parte, credo andrò sul miche, ma il sugino mi tenta...

opinioni sul ferro in questione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho mai provata, ma a me piace molto di più la Sugino e a livello di qualità è anche meglio ;)

Mik

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me piase la sugino, ma costa 3 volte una buona guarnitura.

è una questione di peso? materiali? resistenza? mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me piace di piu la sugino ma la miche fa comunque la sua porca figura.

comunque dipende che uso ne fai

questo è il movimento centrale sugino 75 con cuscinetti in ceramica, si avvicina molto al moto perpetuo ;)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ho entrambe...e addirittura la mia sugino è 75 njs, e fidati, non c'è davvero paragona....la differnza di prezzo si sente!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

aahaha.

ma quanto può costare quel MC?

http://www.tracksupermarket.com/index.php?main_page=product_info&products_id=1095

Link al commento
Condividi su altri siti

come rapporto qualita`/prezzo secondo me miche....

pero` c`e` da dire che sono 2 livelli diversi

per capirci...la miche va sulla fissa

la sugino sulla pista;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

come rapporto qualita`/prezzo secondo me miche....

pero` c`e` da dire che sono 2 livelli diversi

per capirci...la miche va sulla fissa

la sugino sulla pista;)

infatti, penso anche io, la sugino sarebbe sprecata, e fare il figo al cafè/bar non è tra le mie esigenze...

Link al commento
Condividi su altri siti

in che modo percepite la qualità di un pezzo? ok la fattura e la cura con la quale una guarnitura è fatta, ma in che altro modo riuscite a verificare se una è meglio dell'altra? non giustificate la cosa solo perchè una costa due volte l'altra...

Link al commento
Condividi su altri siti

in che modo percepite la qualità di un pezzo? ok la fattura e la cura con la quale una guarnitura è fatta, ma in che altro modo riuscite a verificare se una è meglio dell'altra? non giustificate la cosa solo perchè una costa due volte l'altra...

Appunto per questo io consiglierei la miche!

Le differenze le possiamo anche leggere sul sito della sugino e miche...ma poi siamo sicuri che le nostre gambe da mezzasega/aperitivi/poser le senta queste differenze?

Link al commento
Condividi su altri siti

in che modo percepite la qualità di un pezzo? ok la fattura e la cura con la quale una guarnitura è fatta, ma in che altro modo riuscite a verificare se una è meglio dell'altra? non giustificate la cosa solo perchè una costa due volte l'altra...

Appunto per questo io consiglierei la miche!

Le differenze le possiamo anche leggere sul sito della sugino e miche...ma poi siamo sicuri che le nostre gambe da mezzasega/aperitivi/poser le senta queste differenze?

ecco appunto, ma secondo me le differenze tra una miche che è gia una guarnitura nata per la pista e non per il movimento "scatto fisso" sia una guarnitura performante è il top di gamma miche che non è merda, vorrei tanto sapere da chi si smangia guarniture che differenze trova tra pezzi di alta gamma, ovvio tralasciamo guarniture da 50euro.. che dopo 10 smontaggi parte la filettatura del movimento.. oppure che le pedivelle flettono da pazzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .