Vai al contenuto

Alleycat Stairway to Hell


Farco
 Share

Recommended Posts

io non c'ero proprio eh, ve lo dico subito.

ma se dice che è stata una passeggiata, vuol dire che probabilmente è arrivato primerrimo, no?

SIETE PROPRIO TUTTI IMBECILLI!

god bless the flame!

Non c'ero manco io ma dato che lui è un figo sarà sicuramente tra i 6 che l'hanno finita... secondo me ato è Guido o forse Cimetta?

Sto a scherza ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito tutto! ato è Gori cioè è la personalità sdoppiata di Gori e litigano tra loro sui forum perchè le due personalità si stanno sulle palle, poi ato è incazzato perchè l'altro se stesso cioè Gori è stato classificato mentre sestessosestesso no! Quindi l'hanno finita in sette perchè Gori andrebbe classificato come Gori+ato oppure Gori+1 tipo lista all'Imperiale.

La passeggiata va invalidata farò ricorso a ciclobby.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito tutto! ato è Gori cioè è la personalità sdoppiata di Gori e litigano tra loro sui forum perchè le due personalità si stanno sulle palle, poi ato è incazzato perchè l'altro se stesso cioè Gori è stato classificato mentre sestessosestesso no! Quindi l'hanno finita in sette perchè Gori andrebbe classificato come Gori+ato oppure Gori+1 tipo lista all'Imperiale.

La passeggiata va invalidata farò ricorso a ciclobby.

Bevi meno!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia....vi toccano la passeggiata domenicale e subito scatta l'etichetta troll e l'insulto. Ma perchè non scendete dai vostri ca**o di piedistalli e tornate nel mondo reale? Dai...domani vado a far pisciare il cane in Satan Road....uuuuhh.

vieni a correre e vinci, allora potrai dire "Oh, che bella passeggiata mi sono fatto oggi!".

ps: qui solo gay passivi, niente star. benvenuto

(concordo che il video non e' un capolavoro ma amen)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

oddio....a questo punto sono di fronte ad un atavico dilemma: dovrò fornire una recensione del video o della gara? yawwwwnnnn

http://www.fixedforu...rch_app_filters[forums][searchInKey]=&userMode=content

devo dire che ti poni sempre bene su questo forum, è davvero un piacere chiacchierare con te

Purtroppo caro admin è un problema che si pone quando si fanno commenti fuori dalle righe su forum dove si credono tutti delle star! In genere sono molto più cordiale, credimi.

Le recensioni ve le faccio quando mi regalate per natale 'sta benedetta fotocamera....e che pretendete il lavoro aggratis?! ;

Tu non stai bene!#?#!!....Qua, chi si crede una star ha gia perso in partenza, secondo me chi sta cercando di apparire,a mio avviso nella maniera piu sbagliata, in questo caso..sei tu...

O sbaglio?

mah! ...io ero solamente partito col dire che la corsa non mi era sembrata niente di che, che il video postato lasciava il tempo che trovava e che il nome altisonante della gara mi sembrava ridicolo visto il contesto....c'è da alzare tutta sta cagnara per un commento contromano?! BOH! tutto quello che viene organizzato deve essere a priori strafigo e apprezzabile? Apparire? non voglio apparire in nessun modo, voglio solo avere la liberta' di commentare con la cavolo di opinione che mi pare.

Comunque si, se non vi piacciono i miei commenti sono io che sbaglio, c'avete raggggione voi...

La prossima volta allora vieni e gareggi! ma se non arrivi primo metti in palio la tua bici da smembrare per i classificati, e in più ti becchi tutti gli insulti del caso! visto che sei così figo dimostra il tuo valore sul campo!

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia....su sto forum cresce sempre di più il numero di pischelli col testosterone alto a quanto pare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia....su sto forum cresce sempre di più il numero di pischelli col testosterone alto a quanto pare!!!

Zio qua il pischello sei tu, fatti le ossa e poi potrai parlare
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

minchia....su sto forum cresce sempre di più il numero di pischelli col testosterone alto a quanto pare!!!

Zio qua il pischello sei tu, fatti le ossa e poi potrai parlare

Testosteroneeeee,....secerne su di noiiiii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito tutto! ato è Gori cioè è la personalità sdoppiata di Gori e litigano tra loro sui forum perchè le due personalità si stanno sulle palle, poi ato è incazzato perchè l'altro se stesso cioè Gori è stato classificato mentre sestessosestesso no! Quindi l'hanno finita in sette perchè Gori andrebbe classificato come Gori+ato oppure Gori+1 tipo lista all'Imperiale.

La passeggiata va invalidata farò ricorso a ciclobby.

Bevi meno!

Sono astemiooooooo!!!!!

......così per spararla più grossa di ato.....

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

minchia....su sto forum cresce sempre di più il numero di pischelli col testosterone alto a quanto pare!!!

Zio qua il pischello sei tu, fatti le ossa e poi potrai parlare

Testosteroneeeee,....secerne su di noiiiii.

domanda logica....ma se per te è stata una passeggiata domenicale....perchè non sei tra gli unici 6 che sono riusciti a chiuderla? non giusto per capire...visto che a tua detta sei un grande pro!

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia....su sto forum cresce sempre di più il numero di pischelli col testosterone alto a quanto pare!!!

Dai ato, non fare il finto tonto, per come scrivi sembri cercare lo scontro a tutti i costi.

Fare bene un'alley non è facile, non si tratta solo di pedalare.

Modificato da Righe (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli state solo dando modo di prendervi per il culo.

Se per lui sarebbe stata una passeggiata, ben venga! Si vede che é più abile di tutti quelli che, come me, l'hanno corsa.

Nel mio piccolo posso dire che é stata una splendida gara, organizzata bene e piena di quelle rotture di coglioni che contribuiscono a rendere un'alley, figa.

Piacerebbe credo a molti di noi gareggiare con/contro di te, ato. Ma a questo punto posso solo dedurre che non hai il minimo interesse nel partecipare a quella che poi, evidentemente, per te non sarebbe neanche una gara.

A.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito tutto! ato è Gori cioè è la personalità sdoppiata di Gori e litigano tra loro sui forum perchè le due personalità si stanno sulle palle, poi ato è incazzato perchè l'altro se stesso cioè Gori è stato classificato mentre sestessosestesso no! Quindi l'hanno finita in sette perchè Gori andrebbe classificato come Gori+ato oppure Gori+1 tipo lista all'Imperiale.

La passeggiata va invalidata farò ricorso a ciclobby.

Bevi meno!

davero!

Modificato da GORI (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

mò dico una cazzata: A milano Guido o Giò o chi per loro avrebbero dato la merda anche a Cavendish, giusto per rimarcare che la gamba nn è tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .