Vai al contenuto

Bestemmie


Neurofixed
 Share

Recommended Posts

Sento odore di flame.... comunque, volendo precisare, i veneti, come anche bergamaschi, ecc.... bestemmiano per un semplice motivo. SONO CREDENTI.

a me a volte capita, non sono un santo, odio la religione in se, preferisco basarmi su cose che riesco a concepire da solo, es. studi scentifici.

e non voglio andare avanti sulla chiesa, che li ci sarebbe da ridere.... o piangere....

comunque, per le bestemmie... con me per dire, se mi esplodesse il tubolare a 40 all'ora, con rotaie a 200m di distanza, i porconi escono con una velocità pazzesca.

sono di origine veneta anche io, e la bestemmia, è usata da tutti. es. Po.... Ma... ghesbo..

forse su questo forum sono anche molto usate, perchè i frequentatori, forse hanno avuto contatti con grandi telaisti, che le bestemmie le tirano senza neanche pensarci.

A voi studio

Modificato da T'omby (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono abbastanza nuovo su questo forum, almeno nell' iscrizione ma non nella lettura, ma giro parecchio in rete e su altri forum, ebbene è il primo dove vedo un uso così sfrenato delle bestemmie in maniera così gratuita.

Sono Cattolico ma non molto praticante quindi non sono il bacchettone di turno, però scritte nero su bianco su molti post , confesso che mi fa abbastanza ribrezzo sto comportamento diffuso...

grazie.

per caso sei anche di CL???
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono abbastanza nuovo su questo forum, almeno nell' iscrizione ma non nella lettura, ma giro parecchio in rete e su altri forum, ebbene è il primo dove vedo un uso così sfrenato delle bestemmie in maniera così gratuita.

Sono Cattolico ma non molto praticante quindi non sono il bacchettone di turno, però scritte nero su bianco su molti post , confesso che mi fa abbastanza ribrezzo sto comportamento diffuso...

grazie.

per caso sei anche di CL???

no faccio solo parte del comitato genitori della scuola che frequenti.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono abbastanza nuovo su questo forum, almeno nell' iscrizione ma non nella lettura, ma giro parecchio in rete e su altri forum, ebbene è il primo dove vedo un uso così sfrenato delle bestemmie in maniera così gratuita.

Sono Cattolico ma non molto praticante quindi non sono il bacchettone di turno, però scritte nero su bianco su molti post , confesso che mi fa abbastanza ribrezzo sto comportamento diffuso...

grazie.

per caso sei anche di CL???

no faccio solo parte del comitato genitori della scuola che frequenti.

??????????????
Link al commento
Condividi su altri siti

...per un post del genere mi sarei aspettato un avatar piu' sobrio...

lo considero arte e buon gusto, come ho scritto inanzi non sono un Santo.

ma che cosa vuol dire?? se nn bestemmi o le bestemmie t urtano leggermente mica =è un santo..

io non bestemmio ma la figa mi piace d brutto e parolacce ne dico...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non state scopando come ha detto Capiero...dai su che poi finisce che la donna ve la porta via un calciatore...che sarebbe la bestemmia peggiore per un ciclista.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sentire quotidianamente individui bestemmiare, dà molto fastidio, ma limitare la mancanza di educazione è quasi impossibile.

Vederle scritte è proprio insopportabile...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si sentono più bestemmie nelle gare di ciclismo che nell'intero Friuli Venezia Giulia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .