Vai al contenuto

Bestemmie


Neurofixed
 Share

Recommended Posts

è il primo topic cui mi affeziono cosi tanto da quando seguo e leggo questo forum ;

saranno le bestemmie...

saranno le vaccate che si leggono...

mancano solo degli insulti ai comunisti mangiabambini e APPOSTO SIAMO.

dimentichi nazismo e fascismo, e a tal proposito

Loggati per vedere il contenuto

per stare it...

PORCO001.GIFein4.jpg

5,3

HAI RAGIONE!

Mi stai facendo appassionare ai rebus.

Io preferisco i palindromi.

Se vuoi te ne spedisco uno, in mp, molto IT, ma a rischio ban;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

è il primo topic cui mi affeziono cosi tanto da quando seguo e leggo questo forum ;

saranno le bestemmie...

saranno le vaccate che si leggono...

mancano solo degli insulti ai comunisti mangiabambini e APPOSTO SIAMO.

dimentichi nazismo e fascismo, e a tal proposito

Loggati per vedere il contenuto

per stare it...

PORCO001.GIFein4.jpg

5,3

HAI RAGIONE!

Mi stai facendo appassionare ai rebus.

Io preferisco i palindromi.

Se vuoi te ne spedisco uno, in mp, molto IT, ma a rischio ban;-)

manda ti prego!

Link al commento
Condividi su altri siti

Però boh...in sto forum mi han già dato tre volte del moralista per una cosa che secondo me è l'esatto contrario...mah!

Allora, diamo a Cesare quel che è di Cesare. Tu hai sostenuto che coloro che sono a favore dei matrimoni gay sono moralisti e io ti ho detto che, almeno a casa mia, è il contrario. Anche perchè fino ad ora cose tipo "natura", "morale", "buongusto", "decoro", etc. le ho sempre sentite dire da coloro che sono contrari, mentre da chi è a favore di solito sento parlare di "civiltà", "diritti", "uguaglianza tra i cittadini", "arretratezza culturale italiana", etc...

Per me si poteva anche chiudere lì la questione, ma visto che ti dipingi come una vittima di noi bacchettoni perbenisti - senza tra l'altro dire le cose come stanno - allora lo faccio io. Anche perchè io - evidentemente a differenza di te - non ho problemi a sostenere pubblicamente le mie opinioni nè a dire che sono a favore dei matrimoni gay.

mo' minimo ti prendi della lesbica repressa...Asd.gif

No, però le faccine semoventi proprio no, eh?

>;-)

come nooooooooooo!!!???

era PERFETTA nel contesto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Però boh...in sto forum mi han già dato tre volte del moralista per una cosa che secondo me è l'esatto contrario...mah!

Allora, diamo a Cesare quel che è di Cesare. Tu hai sostenuto che coloro che sono a favore dei matrimoni gay sono moralisti e io ti ho detto che, almeno a casa mia, è il contrario. Anche perchè fino ad ora cose tipo "natura", "morale", "buongusto", "decoro", etc. le ho sempre sentite dire da coloro che sono contrari, mentre da chi è a favore di solito sento parlare di "civiltà", "diritti", "uguaglianza tra i cittadini", "arretratezza culturale italiana", etc...

Per me si poteva anche chiudere lì la questione, ma visto che ti dipingi come una vittima di noi bacchettoni perbenisti - senza tra l'altro dire le cose come stanno - allora lo faccio io. Anche perchè io - evidentemente a differenza di te - non ho problemi a sostenere pubblicamente le mie opinioni nè a dire che sono a favore dei matrimoni gay.

mo' minimo ti prendi della lesbica repressa...Asd.gif

No, però le faccine semoventi proprio no, eh?

>;-)

come nooooooooooo!!!???

era PERFETTA nel contesto!

Devi capire che qua sono allergici alle emoticon....

Link al commento
Condividi su altri siti

rebus_del_giorno.jpg

Sarà che io non le capisco al volo, ma mi fanno troppo ridere!

AHAHHAHAHAHA

vedo che ti stai applicando. brava!

1° manda il palindromo PLZ

2° fottesega delle emoticon son andato a ricercarla apposta perchè mi sembrava proprio il caso di aggiungerla

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rebus_del_giorno.jpg

Sarà che io non le capisco al volo, ma mi fanno troppo ridere!

AHAHHAHAHAHA

vedo che ti stai applicando. brava!

1° manda il palindromo PLZ

2° fottesega delle emoticon son andato a ricercarla apposta perchè mi sembrava proprio il caso di aggiungerla

1. il palindromo te lo manderà chi di dovere...

2. io ho sofferto per un po, ma poi impari a non usarle.

REBUS REBUS REBUS REBUS

il popolo chiede REBUS

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok faccio il cagacazzo della situazione.

Ognuno a casa sua può fare quello che vuole e questa mi sembra tanto vero quanto la scoperta dell'acqua calda.

Se fate parte di una comunità dovete rispettare le regole che quella comunità si è imposta, se non le trovate giuste siete liberi di non farne parte. Ciaba ha spiegato bene cos'è consentito e cosa no. Prima che si cominci a postare vignette con i modi più assurdi di bestemmiare, (anche se alcune le trovo davvero simpatiche) chiudo qui, tanto siete rimasti tutti della vostra idea no?.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .