Vai al contenuto

Bestemmie


Neurofixed
 Share

Recommended Posts

Sono abbastanza nuovo su questo forum, almeno nell' iscrizione ma non nella lettura, ma giro parecchio in rete e su altri forum, ebbene è il primo dove vedo un uso così sfrenato delle bestemmie in maniera così gratuita.

Sono Cattolico ma non molto praticante quindi non sono il bacchettone di turno, però scritte nero su bianco su molti post , confesso che mi fa abbastanza ribrezzo sto comportamento diffuso...

grazie.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Pur non essendo un grande estimatore del Principale su in alto, quando posso modero...soprattutto per calmare gli animi, ma controllare tutti i post che vengono scritti è veramente difficile. Credimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pur non essendo un grande estimatore del Principale su in alto, quando posso modero...soprattutto per calmare gli animi, ma controllare tutti i post che vengono scritti è veramente difficile. Credimi.

Sono un ibrido Veneto/Friulano so che è un intercalare quando si parla difficile da togliere specialmente in dialetto, ma si presume che con la scrittura ci sia un minimo di riflessione quando si scrive...cmq ognuno faccia come vuole, io ho detto la mia e ti ringrazio per avermi risposto così velocemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono abbastanza nuovo su questo forum, almeno nell' iscrizione ma non nella lettura, ma giro parecchio in rete e su altri forum, ebbene è il primo dove vedo un uso così sfrenato delle bestemmie in maniera così gratuita.

Sono Cattolico ma non molto praticante quindi non sono il bacchettone di turno, però scritte nero su bianco su molti post , confesso che mi fa abbastanza ribrezzo sto comportamento diffuso...

grazie.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente, mi son sempre stupito di questo comportamento, anche perchè (essendo stato moderatore di un'altro forum)so che basta una bestemmia per far oscurare il forum ....e quelli che lo fanno sono potenti

se leggete qui:

http://www.leggo.it/archivio.php?id=133627

capite meglio, comunque questo fenomeno è radicatissimo, ci son persone "mature" che bestemmiano anche come intercalare o come esclamazione e poi la domenica li vedi che vanno a messa

Aloha ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

...per un post del genere mi sarei aspettato un avatar piu' sobrio...

lo considero arte e buon gusto, come ho scritto inanzi non sono un Santo.

Link al commento
Condividi su altri siti

...per un post del genere mi sarei aspettato un avatar piu' sobrio...

lo considero arte e buon gusto, come ho scritto inanzi non sono un Santo.

...si direi proprio "buon gusto" si...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

...per un post del genere mi sarei aspettato un avatar piu' sobrio...

marciuz, tu non puoi parlare.. quella porcata/porcheria che hai come avatar mi fa addirittura dubitare della tua natura di essere umano.

comunque bel culo, neh, quello lì sopra? un' opera d'arte vera e propria!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io bestemmio per protesta e quando sento bestemmiare qualcuno, in cantiere, mi spunta il sorriso in bocca.

Qui ho deciso di non (scrivere) bestemmie, per rispetto altrui.

A mio avviso andrebbe moderato il sessismo presente ovunque, irrispettoso nei confronti di chi (Donna) esiste veramente.

;-)

Non infiammatevi che è domenica, piove, ho mal di testa, ma non ho voglia di stare davanti allo schermo.

Tanto litigare è inutile, sia per chi partecipa sia chi sta a guardare.

I pop corn fanno venire l'acidità di stomaco.

Fate l'amore, fatelo bene, magari davanti al camino o stufa.

Preparate qualcosa di buono da mangiare per pranzo, sia vegan che non e godete, godete, godete.

Quando fate l'amore pensate a me, mi farebbe piacere.;-)

no, Capiero, non ci penso. Perdonami.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .