arlon 1 Report post Posted February 28, 2010 Ciao a tutti, vorrei sapere se esiste un modo per avere un attacco per un porta-borraccia (2 viti) sul telaio, ma senza dover bucare, e che funzioni su telai a sezione "schiacciata" senza rovinarli, rimanendo più o meno fermo. Ad occhio mi viene in mente il velcro, ma magari c'è qualche altro sistema.. qualcuno ha mai incontrato un oggetto del genere? Grazie :) Share this post Link to post Share on other sites
Fabio K1 767 Report post Posted February 28, 2010 Ecco l'articolo che cerchi, io ne ho un paio e funzionano bene: http://www.decathlon.it/IT/gancio-porta ... -17538321/ Share this post Link to post Share on other sites
arlon 1 Report post Posted March 1, 2010 Effettivamente, è lui :D grazie p.s: esiste magari qualcosa di meno "cittadino", come impostazione? (per es. con velcro, o più sottile) Poi, a pensarci bene, non sono sicurissimo che possa funzionare su un telaio a sezione piatta, quello della decathlon :( Share this post Link to post Share on other sites