Vai al contenuto

AIUTO "eliminatore" annunci pop up


alvuz
 Share

Recommended Posts

Un po' di tempo fa qualcuno aveva linkato un programmino mooolto utile che permetteva, usando una corta di astronave, di sparare agli AD nel browser e in generale a tutti i testi, eliminandoli. L'ho disinstallato, mannaggiammuorti, e non ricordo come si chiama.

help

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso AdBlock e mi trovo da dio.

quoto!

penso che sia stato lui ma non ho piu' nemmeno la pubblicita' su republica.it prima dei video

(alcuni siti hanno un anti adblock! )

Modificato da wizard_at (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io uso AdBlock e mi trovo da dio.

quoto!

penso che sia stato lui ma non ho piu' nemmeno la pubblicita' su republica.it prima dei video

(alcuni siti hanno un anti adblock! )

da qualche mese ho cambiato da liberomailmerda a gmail e ti giuro che con liberoTV dentro la mail (chicazz gliel'ha detto poi che voglio la tv, manco ce l'ho in casa la tv) aver trovato adblock mi è servito eccome.

Sul sito di alcune riviste che uso per l'uni a volte non blocca e mi trovo spam di abbonamenti qua e la...

ma pazienza costa zero..

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' di tempo fa qualcuno aveva linkato un programmino mooolto utile che permetteva, usando una corta di astronave, di sparare agli AD nel browser e in generale a tutti i testi, eliminandoli. L'ho disinstallato, mannaggiammuorti, e non ricordo come si chiama.

help

scaricati ghostery, oltre a eliminare i pop up, blocca i siti di analisi che spiano le tue ricerche per indagini di mercato, molto meglio della "navigazione privata" (che elimina soltanto la tua cronologia), se poi vuoi essere schermato al 100% usa Tor, nessuno vedrà cosa stai facendo.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .