Vai al contenuto

Forlì scattofisso ( home of Church Riders )


michele
 Share

Recommended Posts

nel senso che si cazzeggia troppo di fissa! per il 24 raccogliamo un po' di persone per la bologna/rimini! e per questo fine settimana io penso a sgambare fin dal mitico bike messenger se ho un po' di tempo libero!

Link al commento
Condividi su altri siti

nel senso che si cazzeggia troppo di fissa! per il 24 raccogliamo un po' di persone per la bologna/rimini! e per questo fine settimana io penso a sgambare fin dal mitico bike messenger se ho un po' di tempo libero!

Bologna Rimini?Bike messeger?si cazzeggia troppo??non ci capisco nulla...ripeto che io ci sono anche sta sera,non ho ancora visto la tua pinky e ho bisogno di spiegazioni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24 bologna-rimini?? ci sono... dove ci si becca??sperando di riuscire a tornare dalla Turchia integro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

attendiamo notizie dalla sezione bolognese (viewtopic.php?f=8&t=9029)..oggi piove quindi teo dovrai rimandare di capire mi sa!! maledetta pioggia, maledetta assenza di parafanghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi finalmente sono tornato,dalla sezione bolognese ancora non si sà nulla per la spedizione a rimini... Nel caso si può organizzare qualcosa qua per una pedalata..decidiamo un punto di incontro poi vediamo.chi c'è??

Link al commento
Condividi su altri siti

mie disponibilità del week end: venerdì pomeriggio, sabato mattina e domenica mattina...se ci siamo anche il sabato pomeriggio volendo..però è teo che bisogna sentire perchè lui il weekend cel'ha denso di impegni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani vengono a prendermi il telaio vecchio e devo finire una fissa di un ragazzo della zona conosciuto dal beermessenger... Non credo di fare in tempo a venire su,però lunedì sera ho un'appuntamento a frampula quindi magari rimango a dormire su e martedì sono operativo...però poche salite il 49-16 me lo vieta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

magari si può fare una notturna lunedì con birrette... Purtroppo non ho i soldi nel cel e mi hanno anche cavato la flat qua a cervia quindi posso commettermi solo via cel ogni tanto..

Link al commento
Condividi su altri siti

neanche un giro prima di cena domani?? ma sei a cervia o dalle parti di forlì??vabbè ragioniamoci..per martedì dovrei tornare sulle 5 da bologna poi per un paio di ore ci sono non di più per impegni..

lunedì sera se uscite vi raggiungo!non subito ma vi raggiungo!

ah ma dì.

è anche tra settimana boia dun mondo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .