Vai al contenuto

Forlì scattofisso ( home of Church Riders )


michele
 Share

Recommended Posts

si si,eccomi!!

Bene,continua col montaggio e per qualsiasi dubbio chiedi pure.

X michele:in sti gg non ho il telefono,se hai bisogno fatti vivo da qui!

ciauzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scritto sul forum ma non mi ha cagato nessuno...chiedo qui anche se so già come la pensa michele..dubbio ruote!

Farei fare tutto alla cam che mi sembrano professionali e vecchio stampo:

-mozzi miche xpress+cerchio ambrosio balance+raggi inox-->sui 180

-mozzi novatec (da prendere da bernardi)+cerchio ambrosio balance+raggi inox-->sui 160

-mozzi miche strada+cerchio ambrosio balance+raggi inox+FIXKIN---> sui 130<----------opzione prediletta da michele

però vorrei fare qualcosa di già definitivo...vedremo un pò...

Link al commento
Condividi su altri siti

prediligo prediligo.

reggio non ascoltare teo altrimenti ti ritrovi con una bici da mega sburone ma il portafoglio vuoto! =)=)=)

e da ascoltare i suoi consigli al DH il passo è breve..

--->teo sabato all'aperitivo a ravenna non ci sono perchè ho scoperto oggi di essere con quello lì che ha scritto qui sopra al mio post! usciamo la sera per una raid notturna

Link al commento
Condividi su altri siti

proseguo....acquistati mozzi e pedali...e vite nuova e scintillante per reggisella al telaio eheh...domani porto i mozzi alla cam e via...poi quando vado ritirarli prendo catena (se hanno quella che mi interessa) e pignone...e poi tutti i santi mi dovranno aiutare...speriamo che il tutto funzi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Michele non dire così dai....mi fai quasi come un fighetto!;)

cmq sia per la mia breve esperienza posso dirti che la prima fissa và sempre bene,dopo di chè si impara ad usarla e capire i propi gusti e limiti,di conseguenza si imparerà a riconoscere i prodotti giusti per sè.

Nel mio caso ho capito che il prodotto di livello medio/basso non mi garantisce affidabilità,e cercherò da ora in poi prodotti che svuotano il portafogli ma che danno grande gusto................

@michele:aperitivo a ravenna??non sò nulla ma il fine settimana lo vedo cupo causa meteo....

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ho notato che stai sondando il terreno per il bianchi pista...

Per quanto riguarda la prima fissa...bè ho cercato di risparmiare dove potevo come sella, reggisella, pipa, piega, pedali (presi da bernardi) e poi ho pescato una guarnitura mooooolto vintage tra gli scatoloni della egam a meldola....molto bella esteticamente ma secondo me dura poco! Dove ho speso abbastanza sono le ruote (che tra l'altro oggi ho dato l'ordine di farle) che posso sempre spostarle nell'eventuale prox telaio o cmq male che vada posso rivendere benissimo....poi si vedrà!!!

Chiedo qui la mia perplessità.....corona 48..pensavo di metterci un 18 però mi hanno fatto notare che ha solo 3 skid patch e se mi piace skiddare dovrei muovere la gomma ogni tanto sul cerchione...

@tEO: mi ha detto michele che hai fatto verniciare la tua biga...dove???

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo qui la mia perplessità.....corona 48..pensavo di metterci un 18 però mi hanno fatto notare che ha solo 3 skid patch e se mi piace skiddare dovrei muovere la gomma ogni tanto sul cerchione...

Se sei tecnico...

fregatene di ste stronzate e monta tutto!

La biga l'avevo verniciata io,ma se vuoi un bel lavoro devi andare da Angelini(parliamo di più di 100 euri)

Link al commento
Condividi su altri siti

no no troppo..sopra cento euro non esiste...oddio non so assolutamente i prezzi per verniciare un telaio...ma per cento euro la tengo così com'è! quelli della cam mi hanno indicato un vecchietto in pensione che dalle parti di via dragoni vernicia le bici ecc...ha anche il forno e roba seria..evidentemente lo faceva per lavora e ora lo fa a tempo perso!!!!

Appena ho voglia ci faccio un salto a sentire che dice...se no se butta male andrò anche io per il fai da te...

Per il pignone valuto un pò...ho preso un 17 usato da un ragazzo del forum...poi sono in cerca di un 19 usato..nuovo è troppo costoso..cazzo 26 mi sembra...vedrò..se butta male prendo un 18 più reperibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

fregatene di ste stronzate e monta tutto!

è esattamente quello che penso io. una volta che gli incastri si sono incastrati è meglio non farsi scrupoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora incastro quello che ho e via....a metà settimana ritiro le ruote...compro catena, camere d'aria e copertoncini e sono attivo...se si incastra tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi,quest'altra settimana sono su in zona per 2 giorni quindi se ci siete si può organizzare un'uscita.↲Michele ieri sera poi ho beccato anche Stefano e siamo andati a girare in una pista spettacolare che compende anche una parabolica...veramente spettacolare! La prossima volta che sei in zona fammi uno squillo che ci facciamo un salto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho beccato anche Stefano e siamo andati a girare in una pista spettacolare che compende anche una parabolica

Chi?

Dove?

Quando?

come stai??

tra poco* mi arriva una baby nuova!

*poco è relativo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .