Vai al contenuto

[fb] fixed user


PIZ
 Share

Recommended Posts

 

Umberto prossimamente vogliamo vedere i mozzi Humbert!!tipo i tuoi pmp.su cuscinetti ceramici.Dai cazzo

 

hahaha, tvtb!

 

purtroppo i mozzi Humbert devono aspettare che monetizzi a sufficienza per comprare il materiale :( ..

 

Sei un barbone! Ti finanzio io con tassi da strozzino vero: 130% con scadenza a 30gg lavorativi ahahahah

 

anche tu mi devi un feed per i look bastardone :P ..

e poi lo sai anche tu che gli strozzini di zona hanno tassi minori.. 

 

piuttosto fate una colletta che ne faccio 4, due me li tengo e due a sorteggio tra i donatori XD..

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un brao fieu' e sa il suo fatto, ho preso praticamente mezza bici e me l'ha montata TUTTA lui dandomi delle buone dritte.

 

Bravo bravo compratore compulsivo XD!

 

chuck_norris_gif_selection_05.gif

Modificato da Vins (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Venditore onesto ed esperto come pochi, non si risparmia a dispensare consigli di ogni genere. Gli manca la passera e poi sarebbe la donna perfetta!

 

P.S:

Vende oggetti anche in cambio di prestazioni sessuali, omosessuali e anche zoosessuali.

Io ho preso un paio di pedali look delta, in cambio gli ho dato una papera. Ogni tanto la notte dal suo box la sento ancora starnazzare, almeno so che l'ha apprezzata.

Voto 100 cum laude e bacio accademico (dalla professoressa ottantenne senza dentiera e con la lingua, ovviamente)

Ne avrei ancora di storie da raccontare sul nostro Umberto, ma mi fermo qui.. per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

a me ha promesso una prestazione orale/sessuale in cambio di un telaio che gli ho REGALATO...sto ancora aspettando la prestazione e il feedback!!!!! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

contattato per un telaio a un prezzo onestissimo,

quindi partito come venditore è diventato un amico!

 

Mi ha realizzato dei bellissimi assi per i mozzi in alluminio, procurato guarniture grazie ai suoi mille contatti..il tutto nello spirito di fiducia e disponibilità e amicizia proprio del forum!

 

Ricomprerò di sicuro da lui (quando rigratterò altri soldi), ovviamente "sto paraculo" m'ha prosciugato il portafoglio aaaaazzz!

 

Spedizione precisa e puntuale, imballaggio top!

 

Suggerimenti e consigli davvero preziosi.

 

 

10 e lode!

Grazie di tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

affidabile e onesto!sicuramente ricomprerò da lui!

grazie fixed user alla prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Fixed User, esempio lampante di fissato diversamente etero! ;)

Mi ha fatto con le sue manine il Kit di conversione per mozzo shimano da ant a post, bomba.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Preso da lui un pacco pignoni in ottime condizioni e ad ottimo prezzo, super simpatico ed è uno che a differenza di tanti sa anche pedalare ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso far altro che confermare quanto detto dai regaz più sopra: disponibile, simpatico e dai prezzi super ragionevoli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo!

 

Serietà assoluta e altrettanta disponibilità.

 

Molto veloce e corretto per trattative e chiarimenti.

 

Oltre a una chiacchierata interessante  offre qualità.

 

Ricomprerò da lui di nuovo assolutamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .