Vai al contenuto

Articolo sul Polo Bike su La Nazione


Jan aka Lucone
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti gli affezionati polisti; noi a Lucca siamo neonati, ma ci diamo da fare. Ecco un piccolo contributo alla rassegna stampa del Polo Bike nazionale :)

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

A bordo di bicilette senza frizione...

Tra tutti gli articoli sul bike-polo che ho letto questa credo fino ad ora sia la più bella che ho sentito!!!

Bellissima!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A bordo di bicilette senza frizione...

Tra tutti gli articoli sul bike-polo che ho letto questa credo fino ad ora sia la più bella che ho sentito!!!

Bellissima!!!

..beh..ma tutte le bici nel mondo hanno la frizione, non lo sapevi ?? Noi, che andiamo senza, tiriamo certe grattate quando mettiamo le marce che la gente si volta dallo spavento...curioso che il giornalista non ne abbia fatto cenno...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

@ pablohoney

.. quand è che ci posti da qualche parte le foto di quella famosa domenica ??? grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono rientrato ieri a casa, ora ho un pò di tempo per sistemare e postare... se non capita qualche impegno improvviso (lavoro negozio etc etc) stasera le posto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non comprano fiori ma giocano a polobike???

ma chi l'ha scritto l'articolo... Malgioglio?!?!!?!?

...ma, soprattutto, non leggono libri...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono rientrato ieri a casa, ora ho un pò di tempo per sistemare e postare... se non capita qualche impegno improvviso (lavoro negozio etc etc) stasera le posto!!!

..se vuoi puoi taggarle su PoloBike Fixa Lucca, così rimangono accessibili a tutti nell'album delle foto...buon rientro, a presto ! Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .