Vai al contenuto

Sugino Cool Messenger


marenko
 Share

Recommended Posts

http://www.suginoltd.co.jp/english/cool_messenger_main_english.htm

Cosa ne pensate?

Come ben sapete sto facendo delle modifiche al mio mash e sono alla ricerca di una nuova guarnitura e questa mi piaceva abbastanza e da quello che vedo in giro (ebay) non sembra nemmeno costare molto.

Coolmessenger-back-big.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito dicono che è la versione avanzata della RD2, con un design più affilato e sofisticato...ma a parte il colore e qualche smussatura restano il bcd da 130 e il supporto per la seconda corona. Tu che guarnitura hai ora? La classica Miche magari completamente nera non ti ispira?

Link al commento
Condividi su altri siti

su ebay 150€ con spedizione.

io con quella cifra comprerei una dura ace o campagnolo usata. O su ebay una sugino 75 usata dal giappone, con spese di spedizione ti viene meno di quella cifra..

E' solo sentito dire ma dice che la roba messenger della sugino non e' poi questo gran livello.

Ripeto, solo sentito dire eh..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai sopportato questa guarnitura, mi da l'idea che costa tanto solo perché ha la parola messenger nel nome.

A parte questo se la tua non é una mera decisione stilistica ma vuoi una guarna coi controbip per ora secondo me la migliore, contando anche il rapporto qualità prezzo, é la SRAM omnium.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora come ora ho una anonima Maxil e non sono riuscito nemmeno a capire che modello è, era già montata quando ho preso la bici.

Io sono alla ricerca di una nuova guarnitura che soddisfi sia il mio senso estetico ma anche un ottimo rapporto qualità prezzo.

Diciamo che mi ero soffermato su questa sia per il prezzo che per l'estetica.

Ovvio che spesso e volentieri mi vado a fare le pippe sul sito della Sram...perchè anche a me piacerebbe comprare quella. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti sbatti un minimo su ebay.com trovi una Sugino 75 (che è una vera guarnitura pista) a meno di 150 euro..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se ti sbatti un minimo su ebay.com trovi una Sugino 75 (che è una vera guarnitura pista) a meno di 150 euro..

provo a seguire i vostri consigli! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di sugino rd2: tra queste 2 realmente che differenza c'è (che in una manca la corona lo so anche io)

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

a vederle mi sembrano perfettamente identiche però hanno nomi diversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .