Vai al contenuto

Create Bikes


jjfix
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

navigando on line ho beccato il sito

Loggati per vedere il contenuto
e hanno dei modelli veramente molto molto belli! Ho contattato l'importatore italiano che mi ha dato un pò di info, mi ha detto che è per l'uso cittadino è ottima ma nella mia zona (roma) non c'è un rivenditore fisico in cui vederla (a me piace molto la milano). Qualcuno le ha provate, sono resistenti ed affidabili per un uso quotidiano in città? Ho visto che hanno anche i nuovi cerchi da 40mm, ma che vantaggio danno rispetto ai cerchi normali?

Volevo un parere prima di comprare (in preordine vogliono 340 euro) considerando che l'uso che ne devo fare è da bici da tutti i giorni. Attualmente non uso ruota fissa e vorrei un prodotto per provare, poi se mi troverò bene in futuro potrei pensare a spendere di più (ho visto una colnago bellissima ma vogliono quasi 1000 euro e non starei tranquillo a lasciarla in strada!). Se ho ben capito posso modificare il funzionamento tra fissa e libera giusto smontando la ruota e montandola al contrario giusto? Che voi sappiate esiste un sistema per passare da fissa a libera senza smontare la ruota?

Grazie anticipatamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

usa il tasto cerca, su questo foro è stato lungamente discusso il fenomeno create ;-)

p.s. io ne presi una a 250€, a 340 non ci penserei nemmeno

Link al commento
Condividi su altri siti

usa il tasto cerca, su questo foro è stato lungamente discusso il fenomeno create ;-)

p.s. io ne presi una a 250€, a 340 non ci penserei nemmeno

usa il tasto cerca, su questo foro è stato lungamente discusso il fenomeno create ;-)

p.s. io la presi da Manin usata per la mia fidanzata, sennò non ci avrei pensato nemmeno

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie, ma a quel prezzo non ci compro niente, per dire la verità neanche a 500 ho trovato qualcosa di decente.

Ho letto che le create non sono male per il loro prezzo e che vanno bene per un uso cittadino, cercavo delle conferme, in alternativa tu che mi consigli senza arrivare a 7-800 euro? Ho visto le fuji ma costano quasi il doppio.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie, ma a quel prezzo non ci compro niente, per dire la verità neanche a 500 ho trovato qualcosa di decente.

Ho letto che le create non sono male per il loro prezzo e che vanno bene per un uso cittadino, cercavo delle conferme, in alternativa tu che mi consigli senza arrivare a 7-800 euro? Ho visto le fuji ma costano quasi il doppio.

grazie

cerca una bella Mystic Rats, magari usata (poco)...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie, ma a quel prezzo non ci compro niente, per dire la verità neanche a 500 ho trovato qualcosa di decente.

Ho letto che le create non sono male per il loro prezzo e che vanno bene per un uso cittadino, cercavo delle conferme, in alternativa tu che mi consigli senza arrivare a 7-800 euro? Ho visto le fuji ma costano quasi il doppio.

grazie

però hai ragione manco una skiddarta/dpm costa quella cifra

per un beginners secondo me va anche bene,e poi son più tamarre della mystic! ahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie, ma a quel prezzo non ci compro niente, per dire la verità neanche a 500 ho trovato qualcosa di decente.

Ho letto che le create non sono male per il loro prezzo e che vanno bene per un uso cittadino, cercavo delle conferme, in alternativa tu che mi consigli senza arrivare a 7-800 euro? Ho visto le fuji ma costano quasi il doppio.

grazie

cerca una bella Mystic Rats, magari usata (poco)...;)

se è poco usata cercano troppo considerato il prezzo di partenza :-) . Comunque mi sono convinto, alla fine la prendo, fatti due conti non ci compro neanche i pezzi sfusi, la userò per uso quotidiano e poi semmai schiatterà la riciclo come parti! Alla fine un mio amico ha una create , o meglio un telaio create, che si è personalizzato (riverniciata, cambiate gomme sella e piega) ed è venuto fuori una ottima bici!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Salve a tutti....sono nuovo da queste parti....ho una create per uso quotidiano oggi mi è venuto in mente di

girare la ruota e metterla fissa per un pò perfetta dopo un pochino che stavo a fare i miei giri per Firenze mi ha iniziato a scattare sia quando pedalavo in avanti che contropedalavo....cosa posso fare stringere il pignone?

o la catena troppo tirata.....sono ancora un pivello nella fixed!

ihihihihihi

grazie

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo un pochino che stavo a fare i miei giri per Firenze mi ha iniziato a scattare sia quando pedalavo in avanti che contropedalavo

sicuro come la morte che è l'abbinata pignone + lockring smollati.

se hai un minimo di dimestichezza di meccanica cerca "pettenella" su google e poi provaci tu.

se sei pigro e/o imbranato cerca una ciclofficina o un meccanico compiacente.

yo!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi!

ma poi cosi ibranato manualmente non sono...ihihihh

ma "petenella" mi da il grande petenella oro olimpico su pista...cosa intedi?

però attenzione il pignone non mi si è svitato...bò

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .