Vai al contenuto

Fare acquisti dall'america...


Rix
 Share

Recommended Posts

Ciao raga...qualche volta ho comprato cose all'estero,in europa piu spesso(vedi CRC e company) ma fuori america solo in cina/giappone...in america mai...siccome ci sono alcuni siti che hanno anche account ebay,americani,stati uniti...dite che ci si può fidare?i feedback ne hanno tipo 30000...tantissimi,negativi tipo 30 su 30000,quindi altrettanto bene...i prezzi sono super convenienti...l'unica cosa,la dogana,ma in teoria se rilasciano la fattura/ricevuta,essendo negozio,dovrebbero imporre le tasse doganali su quel valore,che essendo relativamente basso non dovrebbero inficiare troppo...voi che diti?

un negozio ad esempio di ebay è:

Loggati per vedere il contenuto
tra l'altro ha anche canali youtube,negozio fisico,ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto acquisti da whell end sprocket..

è veloce ed affidabile.

per calcolarti il costo devi fare:

prezzo oggetto

prezzo spedizione

+ 20% del prezzo dell' oggeto (che sarebbe lo sdoganamento)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto acquisti da whell end sprocket..

è veloce ed affidabile.

per calcolarti il costo devi fare:

prezzo oggetto

prezzo spedizione

+ 20% del prezzo dell' oggeto (che sarebbe lo sdoganamento)

grande gangster...proprio uno come te mi serviva...tempi di spedizione e consegna?sò che dipende molto dalla dogana...

per il costo della spedizione è un pò altino ora che vedo meglio,costano solo 20 dollari in piu un set di ruote,che la loro spedizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

e si guarda bene! :)

io ho preso 2 guarniture e tutte e due le volte sono arrivate nel giro di dieci giorni..

poi le spedizioni sono tutte tracckate..

Link al commento
Condividi su altri siti

per i dazi dall'america devi calcolare più del 20.

C'è il 20% di IVA e il 4,7% per dazi su componenti di bici. Sulle bici complete i dazi salgono al 15%.

Con molta probabilità poi il calcolo in dogana italiana viene fatto sul totale (costo oggetto+spedizione)

Link al commento
Condividi su altri siti

e raga fatemi capire meglio...le guarniture,alcune proprio carine,vengono poco...a me interessava un set di ruote complete di coperture...

Link al commento
Condividi su altri siti

di questo anche lo sò,sul mtb-forum in molti hanno preso delle torcie da dealextreme(dove io ho preso delle lucine tipo kong frog),e alcuni non hanno pagato nulla,alcuni neanche hanno avuto il controllo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti in conto un po di attesa in dogana e il 20/25 % in più...

Sul valore delle ruote...

Ma proprio sicuro =(

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di America...dicevo prima che ho preso delle lucine dalla cina,identiche alle knog frog...pagate tipo 5 euro la coppia...quando arrivano faccio una minirecensione,dovrebbero arrivare fra circa 15...30 giorni...si spera almeno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dicevo di star certo delle tasse , perche leggevo in giro sul forum , che sono diventati piu rigidi i controlli ...

Preso una guarnitura , sugino , 75 euri , 18 di spedizione , 15 di dogana alla consegna...

Busta foderata di 100 bolle internamente dimensioni 25x25x5 , un paio di cerchi non passerebbero di certo meno inosservati , purtroppo =(

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi a quanto si riesco a prendere due ruote complete di coperture e camere,classiche anche a 32 raggi,con profilo medio???intendo qui da noi...perchè lì si dovrebbero avere a casa con circa 130 euro,con dietro mozzo flip-flop,e gia su pignone con rondella filettata per bloccarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cose di marca o meno ?

Controlla sul forum , nella sezione mercatino e fatti un'idea , 130+i 26 di dogana = )

156 ...

C'è un ragazzo che vende una mistic sul forum , forse smembra e ti porti a casa quelle ruote con la stessa cifra...

Devi fare un po di ricerca = )

Normale se sono una coppia di shamal complete prendile anche a me a 130 euri =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cose di marca o meno ?

Controlla sul forum , nella sezione mercatino e fatti un'idea , 130+i 26 di dogana = )

156 ...

C'è un ragazzo che vende una mistic sul forum , forse smembra e ti porti a casa quelle ruote con la stessa cifra...

Devi fare un po di ricerca = )

Normale se sono una coppia di shamal complete prendile anche a me a 130 euri =)

no no...sono una coppia di ruote fatte a mano in oro zecchino... :-) ...ma va...sono due ruote senza marca e nome...e cmq 130 a casa,compreso di dogana e tutto il resto...

per le offerte ho visto che si trova molto in usato...ma a volte penso,che con circa 300 euro mi porto a casa una bici intera,una create,che tra l'altro vendono anche vicino casa mia a circa 50km,anche se li le vendono a un prezzo piu alto,la vado a provare a la prendo dove costa meno...ovvio,non ha marca come la componentistica,ma a parte il movimento centrale come diceva un ragazzo del forum,il resto è discreto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .