Vai al contenuto

Telaio Dodici Gara o Vigorelli?


Fiacca
 Share

Recommended Posts

Ciao sono indeciso tra uno di questi due telai, quale mi consigliate per un'uso in città adatto a giri di media distanza?

Esteticamente il telaio Dodici mi piace molto però oltre all'estetica non me ne intendo molto di questi telai.

ILLUMINATEMI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono indeciso tra uno di questi due telai, quale mi consigliate per un'uso in città adatto a giri di media distanza?

Esteticamente il telaio Dodici mi piace molto però oltre all'estetica non me ne intendo molto di questi telai.

ILLUMINATEMI!

Usa la funzione cerca, ci sono parecchie discussioni che parlano di questi telai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono indeciso tra uno di questi due telai, quale mi consigliate per un'uso in città adatto a giri di media distanza?

Esteticamente il telaio Dodici mi piace molto però oltre all'estetica non me ne intendo molto di questi telai.

ILLUMINATEMI!

Usa la funzione cerca, ci sono parecchie discussioni che parlano di questi telai.

Ah ok! scusa ma non sono pratico.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti dico una roba sensata ma che non centra un cazz... vetta custom o faggin e forse ti risparmi pure del cash e hai un telaio unico?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti dico una roba sensata ma che non centra un cazz... vetta custom o faggin e forse ti risparmi pure del cash e hai un telaio unico?

Ho già due bici con telai del genere, cioè con tubolare sottile.

Mi piacerebbe qualcosa di più "moderno" diciamo. Se devo spendere dei soldi vorrei farlo su qualcosa che li vale davvero.

Comunque grazie lo stesso i telai che mi hai detto sono belli ma vorrei cambiare stile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti dico una roba sensata ma che non centra un cazz... vetta custom o faggin e forse ti risparmi pure del cash e hai un telaio unico?

Ho già due bici con telai del genere, cioè con tubolare sottile.

Mi piacerebbe qualcosa di più "moderno" diciamo. Se devo spendere dei soldi vorrei farlo su qualcosa che li vale davvero.

Comunque grazie lo stesso i telai che mi hai detto sono belli ma vorrei cambiare stile :)

le bici che ti ha elencato non sono per tubolari sottili....

si chiamano telai in acciaio e per i giretti in citta` e di media lunghezza l'acciaio e` buono!

quei telai sono fatti su misura...quindi unici!...direi che li valgono i soldi pagati

io il vigorelli l'ho provato per 2 minuti una volta...secondo me e` valido

adesso ho un dodici gara(guarda firma) e devo dire che mi diverto parecchio

giretti medi, giri in città, poser....diciamo un ottimo entry level

mi trovo comodo xke` le geometrie non sono tiratissime ma nemmeno tanto rilassate

quando vuoi pesti sui pedali e se no ti diverti a fare curve matte in città

Modificato da Inkh (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti dico una roba sensata ma che non centra un cazz... vetta custom o faggin e forse ti risparmi pure del cash e hai un telaio unico?

Ho già due bici con telai del genere, cioè con tubolare sottile.

Mi piacerebbe qualcosa di più "moderno" diciamo. Se devo spendere dei soldi vorrei farlo su qualcosa che li vale davvero.

Comunque grazie lo stesso i telai che mi hai detto sono belli ma vorrei cambiare stile :)

guarda che vetta e faggin non fanno solo telai in acciaio con tubi sottili.....fatti un giro nella gallery....altro che vigorelli....perchè secondo te il vigorelli son soldi spesi bene in confronto a un vetta custom in alluminio con tubi buoni e saldati da mani capaci che ti costa meno?

mi permetto di citare e fare pubblicità al buon bomba che secondo me ha una bici /telaio da panico...

e non mi pare una vecchia carretta in acciaio...mi sembrano soldi spesi bene in qualcosa che ha personalità e unica e qualitativamente al top...e vedrai che i costi sul nuovo più o meno son simili dipende da che tubi utilizzi ovvio ma hai comunque un prodotto coi controcazz

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si ecco mi permetto di dire che non è vero che spendi di meno...anzi puoi pure spendere molto di più,è un po una leggenda che vetta o faggin costi meno che un cinelli.

detto questo do ragione in maniera più assoluta a francis riguardo all'unicità,alla bellezza ed alla qualità che FAGGIN O vetta ti possono offrire rispetto a cinelli o altri.

se hai soldi da spendere pure io ti consiglio questi due signori ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io non parlerei piu di sloping negativo e sloping positivo.

Parlerei di sloping giusto e sloping sbagliato.

Il vigorelli ha lo sloping sbagliato ed e' per questo che lo reputo la tipologia di mash che piu mi fa cagare (cit.)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si ecco mi permetto di dire che non è vero che spendi di meno...anzi puoi pure spendere molto di più,è un po una leggenda che vetta o faggin costi meno che un cinelli.

detto questo do ragione in maniera più assoluta a francis riguardo all'unicità,alla bellezza ed alla qualità che FAGGIN O vetta ti possono offrire rispetto a cinelli o altri.

se hai soldi da spendere pure io ti consiglio questi due signori ;)

infatti ho sottolineato dipende in che tubi lo fai e come lo fai....se fai una roba stile vigorelli con tubi alluminio base è vero che lo paghi di meno ,buttandoci anche una verniciatura magari dal tuo verniciatore di fiducia e non dal loro ma almeno ripeto ha le geometrie che vuoi ed è fatto meglio.e su misura

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai ragion il telaio del link è veramente devastante.

Peró del dodici gara sapete dirmi qualcosa di più? Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato niente! Esteticamente mi ispira moltissimo soprattutto verde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .