Vai al contenuto

vegan e sport


carlomarrone
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, carlomarrone ha scritto:

Tooooooop!

È uscita la nuova serie!!!!

Non dite nUlla che ho iniziato ieri la 23esima
 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Dotsie Bausch

Quote

Dorothy Lee "Dotsie" Bausch (

Loggati per vedere il contenuto
Cowden; born March 6, 1973 in
Loggati per vedere il contenuto
) is an American cyclist, advocate, and speaker. She is a seven-time USA Cycling National Champion, a two-time Pan American Champion, and an Olympic silver medalist (women's track cycling, London 2012). She is also the founder of two nonprofits, a featured athlete in two documentaries, and a speaker and mentor for the National Eating Disorders Association (NEDA). ...

...Bausch went vegan three years prior to the 2012 Olympic Games after watching a slaughterhouse video. After realizing the cruelty she saw was the norm—instead of a one-off occasion—she gave up eating all animal products. She now helps other athletes realize their full athletic potential by going plant-based.

Loggati per vedere il contenuto

 

Modificato da nino# (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 months later...
  • 1 month later...
2 ore fa, skullfixed ha scritto:

Avete qualche marchio di barrette/integratori con cui vi trovate bene e che non abbia prezzi esorbitanti?

Loggati per vedere l'immagine

Scusa ma non ho saputo resistere.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, lelegab ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

Scusa ma non ho saputo resistere.

ahah non si sciogliessero a guardarli sarebbe una soluzione ottimale 

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, skullfixed ha scritto:

ahah non si sciogliessero a guardarli sarebbe una soluzione ottimale 

Diventano degli ottimi mangia e bevi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, skullfixed ha scritto:

Avete qualche marchio di barrette/integratori con cui vi trovate bene e che non abbia prezzi esorbitanti?

Non sono vegano ma uso sis e su molti prodotti è indicato "suitable for vegans"

Altrimenti keforma ha ottimi prodotti. Comunque in tutti è indicata l'origine delle proteine. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nei twix c'è il latte. 

Io mi trovo bene con la linea vegan di myprotein, in particolare proteine isolate della soia (ottime al cacao), il vegan protein blend (consiglio coffee and walnut ma anche banana e fragola non sono male), lean protein flapjack al cacao e carb crusher vegano cacao e sale che è letteralmente una droga, ma da acquistare solo quando è in sconto almeno al 40% altrimenti ti dissangui

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Thelorleo ha scritto:

Non sono vegano ma uso sis e su molti prodotti è indicato "suitable for vegans"

Altrimenti keforma ha ottimi prodotti. Comunque in tutti è indicata l'origine delle proteine. 

 

1 ora fa, Alex81 ha scritto:

Ma nei twix c'è il latte. 

Io mi trovo bene con la linea vegan di myprotein, in particolare proteine isolate della soia (ottime al cacao), il vegan protein blend (consiglio coffee and walnut ma anche banana e fragola non sono male), lean protein flapjack al cacao e carb crusher vegano cacao e sale che è letteralmente una droga, ma da acquistare solo quando è in sconto almeno al 40% altrimenti ti dissangui

Grazie! Io però intendevo barrette da mangiare durante i giri in bici, soprattuto per i lunghi...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alex81 ha scritto:

Ma nei twix c'è il latte. 

Io mi trovo bene con la linea vegan di myprotein, in particolare proteine isolate della soia (ottime al cacao), il vegan protein blend (consiglio coffee and walnut ma anche banana e fragola non sono male), lean protein flapjack al cacao e carb crusher vegano cacao e sale che è letteralmente una droga, ma da acquistare solo quando è in sconto almeno al 40% altrimenti ti dissangui

Arg, mi hai scoperto.

Comunque nei twix il latte (per quel poco che c'è) penso sia tra gli ingredienti più sani dello snack.

Qualche pagina più indietro ci dovrebbero essere alcune ricette per farsi le barrette in casa. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Negli stati uniti ci sfondavamo di cliff bars ma alla fine sono un megatroiaio pieno di zucchero. 
buonissimi ma megatroiaio da 170 ingredienti. 
 

alcuni alimentari halal hanno pasta di dattero in panetti da 1kg che suppongo siano datteri un po battutk che non potrebbero essere venduti e quindj vengono tritati, perche costano momto meno dei datteri. 
mischi quella roba con cocco tritato e noccioline varie e hai una barretta coi controcazzi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .