Matheo 13 Report post Posted November 5, 2012 ciao ragazzi, da poco mi sono appassionato al mondo della fissa e dopo qualche mese passato a studiare il blog di aldone e il forum (e l’ aiuto di un anziano ciclista) sono riuscito a convertire una bdc legnano anni80, da una settimana ho iniziato a farmici qualche giretto tra pescara sud e montesilvano...mi farebbe piacere conoscere qualcuno anche per fare delle uscite nell’ hinterland 2 Share this post Link to post Share on other sites
snivlem 4954 Report post Posted November 5, 2012 studia anche il nostro di blog;) http://pescarafixed.it/ 2 Share this post Link to post Share on other sites
Matheo 13 Report post Posted November 5, 2012 lo conosco a memoria ;) 3 Share this post Link to post Share on other sites
[email protected] 281 Report post Posted November 8, 2012 ciao matteo ;) ci si vede in giro allora :) 1 Share this post Link to post Share on other sites
Matheo 13 Report post Posted November 9, 2012 Qualcuno domani partecipa alla crono organizzata da ruota+? Share this post Link to post Share on other sites
snivlem 4954 Report post Posted November 9, 2012 Qualcuno domani partecipa alla crono organizzata da ruota+? io Share this post Link to post Share on other sites
[email protected] 281 Report post Posted November 9, 2012 Qualcuno domani partecipa alla crono organizzata da ruota+? io io purtroppo lavoro..in tutti i casi ci vediamo la sera a ruota+ Share this post Link to post Share on other sites
danieledp 989 Report post Posted November 9, 2012 Qualcuno domani partecipa alla crono organizzata da ruota+? io forse, comunque in bdc nel caso. Share this post Link to post Share on other sites
FABeer 424 Report post Posted November 9, 2012 Qualcuno domani partecipa alla crono organizzata da ruota+? moi Share this post Link to post Share on other sites
smalltownvideo 185 Report post Posted November 10, 2012 vorrei ma non arrivo nemmeno alla stazione adesso. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Matheo 13 Report post Posted November 10, 2012 ebbene è successo, nel bivio mentre ero in discesa...TAC...guarnitura piegata a causa di 2 bulloni fuorisciti durante il tragitto, in questi ultimi giorni un bullone si era sfilettato e gli altri si erano allentati (causa skiddate senza ritegno) ma comunque gli avevo riavvitati “per bene”...in ogni caso è stato divertente anche perchè ho conosciuto qualcuno di voi visto fisse stupende e sopratutto grazie al ragazzo biondo con la fissa bianca che ha portato il mio tappo a destinazione #naggiasand #trickortrack 3 Share this post Link to post Share on other sites
mrbob 1122 Report post Posted November 10, 2012 ebbene è successo, nel bivio mentre ero in discesa...TAC...guarnitura piegata a causa di 2 bulloni fuorisciti durante il tragitto, in questi ultimi giorni un bullone si era sfilettato e gli altri si erano allentati (causa skiddate senza ritegno) ma comunque gli avevo riavvitati “per bene”...in ogni caso è stato divertente anche perchè ho conosciuto qualcuno di voi visto fisse stupende e sopratutto grazie al ragazzo biondo con la fissa bianca che ha portato il mio tappo a destinazione #naggiasand #trickortrack ..E meno male gli hai dato una messa a punto!!!! 1 Share this post Link to post Share on other sites
Nero Tulip 277 Report post Posted November 11, 2012 Ti devi allenare di più Matheo.... sull'ultimo strappo dentro Spoltore ti ho visto davvero affaticato :) Share this post Link to post Share on other sites
Matheo 13 Report post Posted November 11, 2012 Ti devi allenare di più Matheo.... sull'ultimo strappo dentro Spoltore ti ho visto davvero affaticato :) hai ragione, ero consapevole che il percorso in alcuni tratti non era alla mia portata, dato che sto sulla fissa da 2 settimane, ma ci tenevo a mettermi alla prova, appena rimetto in sesto la guarnitura mi ripresenterò a spoltore :) 4 Share this post Link to post Share on other sites
marcodigioia 15 Report post Posted May 11, 2013 ma cos'é un alley? Share this post Link to post Share on other sites