Vai al contenuto

Lù fermentat


Matheo
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi, da poco mi sono appassionato al mondo della fissa e dopo qualche mese passato a studiare il blog di aldone e il forum (e l’ aiuto di un anziano ciclista) sono riuscito a convertire una bdc legnano anni80, da una settimana ho iniziato a farmici qualche giretto tra pescara sud e montesilvano...mi farebbe piacere conoscere qualcuno anche per fare delle uscite nell’ hinterland

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ebbene è successo, nel bivio mentre ero in discesa...TAC...guarnitura piegata a causa di 2 bulloni fuorisciti durante il tragitto, in questi ultimi giorni un bullone si era sfilettato e gli altri si erano allentati (causa skiddate senza ritegno) ma comunque gli avevo riavvitati “per bene”...in ogni caso è stato divertente anche perchè ho conosciuto qualcuno di voi visto fisse stupende e sopratutto grazie al ragazzo biondo con la fissa bianca che ha portato il mio tappo a destinazione #naggiasand #trickortrack

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ebbene è successo, nel bivio mentre ero in discesa...TAC...guarnitura piegata a causa di 2 bulloni fuorisciti durante il tragitto, in questi ultimi giorni un bullone si era sfilettato e gli altri si erano allentati (causa skiddate senza ritegno) ma comunque gli avevo riavvitati “per bene”...in ogni caso è stato divertente anche perchè ho conosciuto qualcuno di voi visto fisse stupende e sopratutto grazie al ragazzo biondo con la fissa bianca che ha portato il mio tappo a destinazione #naggiasand #trickortrack

..E meno male gli hai dato una messa a punto!!!!
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti devi allenare di più Matheo.... sull'ultimo strappo dentro Spoltore ti ho visto davvero affaticato :)

hai ragione, ero consapevole che il percorso in alcuni tratti non era alla mia portata, dato che sto sulla fissa da 2 settimane, ma ci tenevo a mettermi alla prova, appena rimetto in sesto la guarnitura mi ripresenterò a spoltore :)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .