Vai al contenuto

Curva Nitto su Gazzetta


Gegio94
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, come da titolo volevo sapere se per montare questa curva sul gazzetta devo cambiare l'attacco, ho un questo ( http://sardicicli.com/it/prodotti/?idp=188&idc=30&ids=1 ). Tra l'altro volevo sapere se la curva è una nitto b123? non riesco a capire....ditemi voi!

Ciao!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, come da titolo volevo sapere se per montare questa curva sul gazzetta devo cambiare l'attacco, ho un questo (

Loggati per vedere il contenuto
). Tra l'altro volevo sapere se la curva è una nitto b123? non riesco a capire....ditemi voi!

Ciao!

il Clamp size (dove attacchi il manubrio alla pipa/stem) è 25.4 come le normali pipe , se hai un attacco oversize da 31.8 come quello che hai linkato allora devi cambiarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzata lo fanno anche da 31.8 ma non marchiato NJS!

sai linkarmi uno stem che sia adatto per il mio gazzetta e che possa montare questa curva? posso se no montare una pipa?
Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzata lo fanno anche da 31.8 ma non marchiato NJS!

sai linkarmi uno stem che sia adatto per il mio gazzetta e che possa montare questa curva? posso se no montare una pipa?

La curva che hai postato va bene se nelle versione senza marchio NJS, quindi va bene anche il tuo attacco. Se tu volessi mettere una pipa dovresti cambiare forca.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzata lo fanno anche da 31.8 ma non marchiato NJS!

sai linkarmi uno stem che sia adatto per il mio gazzetta e che possa montare questa curva? posso se no montare una pipa?

La curva che hai postato va bene se nelle versione senza marchio NJS, quindi va bene anche il tuo attacco. Se tu volessi mettere una pipa
e quale sarebbe allora una bella forca da mettere su di un gazzetta?
Link al commento
Condividi su altri siti

cioè, tu cambieresti forca pur di mettere quella piega?? Con tutte le belle pieghe pista da 31,8 che esistono??

No, già avevo avuto qualche idea nel cambiare forca, e ora che mi era stata menzionata ho voluto chiedere per informarmi un po' che forca mettere.
Link al commento
Condividi su altri siti

fai bene...a me la forca della gazzetta mi fa rivoltare lo stomaco....

il telaio e` bellino...la forca no!haha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cioè, tu cambieresti forca pur di mettere quella piega?? Con tutte le belle pieghe pista da 31,8 che esistono??

No, già avevo avuto qualche idea nel cambiare forca, e ora che mi era stata menzionata ho voluto chiedere per informarmi un po' che forca mettere.

La forca del gazzetta è da 1' e 1/8 quindi non puoi montarci una forcella filettata da 1' a meno di non usare qualche accrocchio strano ma non mi sembra il caso. Comunque una forcella con cannotto da 1' 1/8 è generalmente meglio quindi faresti una scelta tecnicamente peggiorativa.

Sul tuo gazzetta puoi montare tutte le forcelle da 1' 1/8.

Sul tuo attacco manubrio puoi montare tutti i manubri oversize.

Sulle forcelle da 1' 1/8 puoi montare stem sia per manubri oversize che per manubri "classici".

Link al commento
Condividi su altri siti

a me la forca del gazzetta piaceva ancora prima che me lo comprassi.

ribadisco che è una copia non uguale ma ispirata allo stelbel... diciamo che in giro cè molto di peggio che la forca del gazzetta.

ah se vuoi vedere un gazzetta con la piega ti faccio vedere il mio, visto che spulciando in giro è forse uno dei pochi montati per andare in pista

Modificato da frank87 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

rispolvero qui, ma quindi su un gazzetta (o qualsiasi altra forcella da 1 1/8) non c'è modo di accoppiare una pipa da 1 di quelle classiche? (a meno di non cambiare forcella?)

Link al commento
Condividi su altri siti

rispolvero qui, ma quindi su un gazzetta (o qualsiasi altra forcella da 1 1/8) non c'è modo di accoppiare una pipa da 1 di quelle classiche? (a meno di non cambiare forcella?)

Anche se cambi la forcella sempre una da 1 1/8 devi mettere,al max dovresti vedere se riesci a trovare degli adattatori,ma la vedo complicata per montare una pipa e poi a che pro??

Link al commento
Condividi su altri siti

rispolvero qui, ma quindi su un gazzetta (o qualsiasi altra forcella da 1 1/8) non c'è modo di accoppiare una pipa da 1 di quelle classiche? (a meno di non cambiare forcella?)

Anche se cambi la forcella sempre una da 1 1/8 devi mettere,al max dovresti vedere se riesci a trovare degli adattatori,ma la vedo complicata per montare una pipa e poi a che pro??

esclusivamente perchè mi piacciono tantissimo su telai come il gazzetta! se è un accrocchio ...lascio perdere ..grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .