Vai al contenuto

tipico scooterista romano......


Guest urbanbiker
 Share

Recommended Posts

questo purtroppo è niente!!

Figurati che una volta con Frabike , (V), Hattori e non mi ricordo chi altro , ne abbiamo beccato uno che con il suo macchinone s'era fermato quasi di traverso in mezzo alla strada, e nel dirgli di togliersi che intralciava rispose pure a mò di voler avere ragione a star parcheggiato così!! O.o

a volte non se regolano proprio !

E qui che si deve fare un utilizzo della bicicletta "alternativo" ........in quattro gliela suonavate sul cofano e via.......):):):):)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me restano piu' pericolosi gli automobilisti. A molti metterei il limite alle loro vite

soprattutto quelli che vanno ad 80kmh sulla terza corsia del raccordo

unico caso per cui sarei favorevole alla pena di morte

Link al commento
Condividi su altri siti

..pero' si sincero...tu eri sbronzo? dalla tua andatura non posso dedurre altro ;)

scherzi a parte hai pienamente ragione ad essere infastidito da comportamenti del genere, anche se non percepisco questa gravissima infrazione, con questo non voglio assolutamente giustificare il tipo, dico solo che purtroppo per chi va in bici quotidianamente è la prassi...

Link al commento
Condividi su altri siti

..pero' si sincero...tu eri sbronzo? dalla tua andatura non posso dedurre altro ;)

scherzi a parte hai pienamente ragione ad essere infastidito da comportamenti del genere, anche se non percepisco questa gravissima infrazione, con questo non voglio assolutamente giustificare il tipo, dico solo che purtroppo per chi va in bici quotidianamente è la prassi...

il problema sono quelle cazzo di strade fatte cosi, che si forma la coda al semaforo e blocca quelli che arrivano dall'altra parte.

Basterebbe piazzare il semaforo 5 metri dietro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per rimanere in tema, ieri ho fatto un giretto di circa 30 min per Milano con la GoPro in testa e rivedendo il video ho pensato a questa discussione. Li fuori è una giungla e in fondo a qualcuno piace anche per questo.

Il video è fatto a minchia di culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mr Fodder

Non vedo perché dobbiamo aver sempre bisogno di un "controllore" che ci dica come comportarci. La buona educazione, il buon senso, il rispetto del prossimo non possono semprevessere demandatevad un controllore che regola le vite altrui. Altrimenti ammettiamo inconsciamente che abbiamo bisogno, come societá, di un gestore. Un pastore che faccia pascolare il gregge facendo attenzione che queste non vadano fuori dal pascolo.

Che societá é una simile societá? Sicuramente come italiani, sentiamo il desiderio costante di avere un condottiero, un capo, una guida che ci conduca e ci autorizzi, anche solo per dargli responsabilitá che non sappiamo prendere, ma non credo che rispettare il prossimo, sia se viaggi in auto, moto scooter o bici, sia cosí altamente difficile.

@frabike..........difficilmente avrei chiamato i vigili, forse lo avrei fatto dopo. Dopo che gli rompevo la bici sulla schiena. :)

Cmq scherzi a parte é stato meglio che non ha replicato, perché forse resosi conto di quanto é stato scemo.

in linea generale la penso come te...ma per qualche persona civile, come puoi essere tu o io (ogni tanto) ci saranno sempre 3 stronzi che fanno quello che vogliono autorizzati dalla solita regola "tanto lo fanno tutti". Per questo motivo ci sarebbe bisogno di un controllo maggiore, una società qualunque essa sia senza qualcuno che controlla sarebbe fantastica ma stiamo parlando di utopia e non di realtà. Le tanto decantate nazioni dove tutto funziona sono semplicemente posti dove i controlli sono maggiori una volta che identificano un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Giggillo, magari non approvo certi "rossi" ed il marciapiede - perché se esce una donna con un passeggino fai strike e so' cazzi tua veramente - ma hai ragione è una giungla.

Strano però che in altri paesi, dove esiste una cultura diversa, sia della guida che della bici, non venga vista come una giungla, ma come una convivenza civile.

Ma qui si entra in tema sociologico e non si parla più di fixedbike

@Mr Fodder.......gli altri paesi dove ci sono più controlli si chiamano dittature, e credimi sono terribili. Ho visto invece - come ho visto le dittature - paesi dove non esistono controlli asfissianti o dittatoriali, ma solo paesi dove esiste la giustizia e la legge.

Cosa ben diversa dai controlli. Ma è sempre una questione di come siamo fatti noi. Ci piace troppo fare quello che ci pare.

Modificato da urbanbiker (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per rimanere in tema, ieri ho fatto un giretto di circa 30 min per Milano con la GoPro in testa e rivedendo il video ho pensato a questa discussione. Li fuori è una giungla e in fondo a qualcuno piace anche per questo.

Il video è fatto a minchia di culo.

Sei peggio dello scooterista di prima ahahah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .