Vai al contenuto

Spedizioni bici o telaio


 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi. Vi chiedo delle informazioni in merito alle spedizioni di bici o telai. Di solito come le fate (posta, corriere o latro), quanto costa farsi spedire 1 bici intera o un telaio e se di solito fate o richiedete sempre una spedizione tracciabile e quanto vi costa farlo.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai spedisco tutto tramite spedireweb o spediamo.it

Te la vengono a prendere a casa, fai tutto da web, tracci il pacco e costa la metà delle poste

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa una bici intera ce la fai a spedirla con i €12.98 del pacco da 15 a 30 kg?

smonti le ruote e fai un pacco unico più piccolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa una bici intera ce la fai a spedirla con i €12.98 del pacco da 15 a 30 kg?

che domande sono? quanto pesa la tua biga? facciamo che se è una superleggera carbonchia viaggi sui 6kg, e se è una dh starà sui 15-17. in ogni caso ti avanzano almeno 12 kg tra scatolone e imballo. direi che ce la puoi fare, a meno che come imballo non usi un nano che tenga ferma la bici dentro lo scatolone.

FACEPALM

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

:) Hai ragione, ma siccome nel caso dovrebbero spedirmela e mi chiedono orientativamente quanto costerebbe la spedizione, mi faccio 1 idea pensando anche che chi deve impacchettarla magari non vuole sbattersi ad "ottimizzare" l'imballaggio al meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

con poste italiane,spedizione tracciata 14.10€...provata un sacco di volte

Modificato da mighykel (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

con poste italiane,spedizione tracciata 14.10€...provata un sacco di volte

con che tipo di pacco?sai darmi anche 2 dimensioni indicative?

Link al commento
Condividi su altri siti

con poste italiane,spedizione tracciata 14.10€...provata un sacco di volte

con che tipo di pacco?sai darmi anche 2 dimensioni indicative?

pacco ordinario ingombrante(la somma delle 3 dimensioni non deve superare il metro e mezzo)
Link al commento
Condividi su altri siti

con poste italiane,spedizione tracciata 14.10€...provata un sacco di volte

con che tipo di pacco?sai darmi anche 2 dimensioni indicative?

pacco ordinario ingombrante(la somma delle 3 dimensioni non deve superare il metro e mezzo)

solo telaio forse ci stai, stretto. una bici completa no. (mettiamo una passeggiona da 60, solo il telaio è alto minimo minimo 60 e lungo almeno almeno 80, ma piu probabile sia sul metro. e sei già fuori. e comunque è piu di spedire web che ti vengon a casa, e non hai limiti dimensionali =)

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

con poste italiane,spedizione tracciata 14.10€...provata un sacco di volte

con che tipo di pacco?sai darmi anche 2 dimensioni indicative?

pacco ordinario ingombrante(la somma delle 3 dimensioni non deve superare il metro e mezzo)

solo telaio forse ci stai, stretto. una bici completa no. (mettiamo una passeggiona da 60, solo il telaio è alto minimo minimo 60 e lungo almeno almeno 80, ma piu probabile sia sul metro. e sei già fuori. e comunque è piu di spedire web che ti vengon a casa, e non hai limiti dimensionali =)

passeggione da 60 non ne ho mai viste!!! :)

cmq io spedisco sempre con poste italiane e a parte na volta non ho mai avuto problemi(cmq quella volta ke ho avuto il problema alla fine l'ho risolto..qualcuno qui nel forum ne sa qualcosa)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi. Vi chiedo delle informazioni in merito alle spedizioni di bici o telai. Di solito come le fate (posta, corriere o latro), quanto costa farsi spedire 1 bici intera o un telaio e se di solito fate o richiedete sempre una spedizione tracciabile e quanto vi costa farlo.

Grazie.

post di riferimento a questo link:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .