Vai al contenuto

Fix in corso


marki92
 Share

Recommended Posts

uomo la guarnitura è stampata... menomaleche t' avevo avvertito! ;-) cmq ormai bella, spaccala, devastala e la prox volta prendine una di quelle come indicato...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

uomo la guarnitura è stampata... menomaleche t' avevo avvertito! ;-) cmq ormai bella, spaccala, devastala e la prox volta prendine una di quelle come indicato...

a me sembrava bella resistente :-( vabbè allora distruggo questa come hai detto e poi si vedrà... pignone trovato ho dovuto ordinarlo speriamo arrivi presto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prontaaaaaa http://imageshack.us/photo/my-images/594/20121225203711.jpg/ e ovviamente con la sua preparazione e tutti i vari imprevisti mi sorgono parecchi dubbi!! eccovi un breve resoconto delle mie noiosissime perplessità:

1) non riesco a frenare in maniera decente ovvero è lei che trascina le mie gambe e non io che riesco a fermarla forse colpa del fatto della sella e del telaio piccoli in confronto alla mia stazza di 1.92?(non vi dico chi ha avuto la meglio sulla prima discesina che ho fatto)

2) volevo provvare un minimo accenno di skid ma anche in piedi non riesco proprio a fermare la ruota di dietro colpa del rapporto troppo duro? o con uno più leggero cambia un cavolo?

3) mi macina le mani. forse è colpa del manubrio da corsa ( che io impugno nella parte alta) che è troppo poco largo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Prontaaaaaa

Loggati per vedere il contenuto
e ovviamente con la sua preparazione e tutti i vari imprevisti mi sorgono parecchi dubbi!! eccovi un breve resoconto delle mie noiosissime perplessità:

1) non riesco a frenare in maniera decente ovvero è lei che trascina le mie gambe e non io che riesco a fermarla forse colpa del fatto della sella e del telaio piccoli in confronto alla mia stazza di 1.92?(non vi dico chi ha avuto la meglio sulla prima discesina che ho fatto)

2) volevo provvare un minimo accenno di skid ma anche in piedi non riesco proprio a fermare la ruota di dietro colpa del rapporto troppo duro? o con uno più leggero cambia un cavolo?

3) mi macina le mani. forse è colpa del manubrio da corsa ( che io impugno nella parte alta) che è troppo poco largo??

1 e 2 un rapporto più leggero aiuta ad imparare a skiddare e frenare, è una tecnica che per essere padroneggiata ha bisogno di un po' di tempo, cerca "skid" su youtube e prova ad imitare i teppistelli.

3 di solito il manubrio dovrebbe essere circa largo come le spalle, ti fanno male le mani o i polsi?

4 se usi solo la presa alta prendi un riser!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prontaaaaaa

Loggati per vedere il contenuto
e ovviamente con la sua preparazione e tutti i vari imprevisti mi sorgono parecchi dubbi!! eccovi un breve resoconto delle mie noiosissime perplessità:

1) non riesco a frenare in maniera decente ovvero è lei che trascina le mie gambe e non io che riesco a fermarla forse colpa del fatto della sella e del telaio piccoli in confronto alla mia stazza di 1.92?(non vi dico chi ha avuto la meglio sulla prima discesina che ho fatto)

2) volevo provvare un minimo accenno di skid ma anche in piedi non riesco proprio a fermare la ruota di dietro colpa del rapporto troppo duro? o con uno più leggero cambia un cavolo?

3) mi macina le mani. forse è colpa del manubrio da corsa ( che io impugno nella parte alta) che è troppo poco largo??

metti in bolla manubrio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

se vuoi skiddare cerca un rapporto che abbia parecchi punti skid

>

Loggati per vedere il contenuto

e ti consiglio di lasciarci il freno, se non ti piace la leva così puoi metterne una piccola sulla presa orizzontale del manubrio

mi potete spiegare come funziona please?

l'ultima riga mi pare di capire che sono i km/h (o mi/h) che si fanno tenendo il numero di pedalate per minuto selezionate(rpm), giusto?

e invece le altre due righe?

quando si impostano i valori il primo è il numero di denti della guarnitura, il secondo il numero di denti dei pignoni, il terzo la lunghezza delle pedivelle(?) e l'ultimo le dimensioni della gomma(?)

 

domanda che forse è una bestemmia: ma se ho una ruota da 26??!!

 

altra domanda che non c'entra nulla:

quando monto il fixkin look da una velocità devo trapanare il mozzo con la punta da tre o basta avvitare le viti?

 

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ho più o meno lo stesso problema (per questo non apro una nuova discussione) ho una bici da passeggio con pacco pignoni a 6 velocità, volevo comprare il fixkin per fissare la ruota, ma è possibile montarlo in qualsiasi mozzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .