Vai al contenuto

ghiera blocca-pignone


metch
 Share

Recommended Posts

Bella gente,

come devo fare per evitare che il pignone mi si sviti?

ho messo l'anello di bloccaggio e l'ho stretto ma dopo un paio di skid mi si smolla....

lo devo stringere di più o semplicemente sbaglio qualcosa?

consigli x piacere!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai avvitato il pignone, poi la ghiera e questo va bene... la ghiera va a battuta?

se il pignone si svita vuol dire che tra la ghiera di fissaggio e il pignone resta dello spazio, che permette al pignone di svitarsi... esistono degli spessori da mettere tra pignone e mozzo (penso anche tra pignone e lock)

Loggati per vedere il contenuto

se tutto è stato montato correttamente, con questi dovresti risolvere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando la smetterete di farvi piacere i mozzi da pista da fighetti per usarli su bici da città e userete i mozzi da mtb con i 6 fori iso e relativi pignoni forati....beh, allora finiranno le vostre paranoie...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se riesci a montarmelo su un aerospoke chiamami....

( cmq problema risolto )

ovvio che non si può, altrimenti quella ruota avrebbe avuto un motivo di esistere.....ihihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

se riesci a montarmelo su un aerospoke chiamami....

( cmq problema risolto )

ovvio che non si può, altrimenti quella ruota avrebbe avuto un motivo di esistere.....ihihihi

.........................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando la smetterete di farvi piacere i mozzi da pista da fighetti per usarli su bici da città e userete i mozzi da mtb con i 6 fori iso e relativi pignoni forati....beh, allora finiranno le vostre paranoie...

scusa ma cosa vuol dire ISO? anche io stavo cercando un mozzo mtb, dove ne trovo di economici adatti?e bay?

Link al commento
Condividi su altri siti

un qualsiasi mozzo posteriore per freno a disco...

prendi un pignone forato come ad esempio

Loggati per vedere il contenuto

poi raggi il cerchio e ti viene fuori una ruota molto resistente, con un mozzo molto resistente e con un pignone a prova di bomba...

per le ruote da FIGHETTO ovviamente è differente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .