Vai al contenuto

Guarnitura con cambio automatico?!


EXTRA
 Share

Recommended Posts

Trovato su un giornale che racconta le novità presentate nei Saloni di questo autunno.. su internet non c'è ancora nulla.. te dirai, "ma cu è stu impiccio de satana? ma cu te costa cambià coi manettì?" Sarà City? Strada senza pretese? Vero, però mi affascina, vorrei "sentire" come reagisce sotto le scarpe. Costerà 699 euro? Chi lo sa. Che ne pensate?

Loggati per vedere il contenuto

Non capisco se è davvero l'evoluzione "wireless" di questa qui sotto, o cosa...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito, vuol dire che se in pianura spingo per accellerare, lui mi cambia da solo? Se e cosi mi sembra una cagata... ma forse non ho capito io...

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito, vuol dire che se in pianura spingo per accellerare, lui mi cambia da solo?

É quello che vorrei sapere. Dimenticandosi per discutere di questo prodotto di chi vede e vive la bici solo come performance criterium fullcarbon #streetcred gran fondo ruotefluo etc, nell'ottica di chi usa la bici come principale mezzo di trasporto secondo me è una cosa affascinante.

Per tutta la gente che gira col le gomme a 1 bar / con montato il seggiolone del bambino anche se ormai il bambino ha 13 anni / coi pattini dei freni che toccano, gente che ha già implicitamente catalogato la bicicletta come strumento di calvario, credo che il pur alto peso dell'oggetto sia davvero l'ultimo dei pensieri, assolutamente superato dalla sensazione di "facile" e "pulito" che secondo me esso può trasmettere. Ottenendo quindi l'ultimo (e nobilissimo) risultato di avvicinare ulteriori indecisi/e al mondo dell'uso della bici invece che dell'autobobbile per gli spostamenti quotidiani.

Se e cosi mi sembra una cagata..

arguments?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito, vuol dire che se in pianura spingo per accellerare, lui mi cambia da solo?

É quello che vorrei sapere. Dimenticandosi per discutere di questo prodotto di chi vede e vive la bici solo come performance criterium fullcarbon #streetcred gran fondo ruotefluo etc, nell'ottica di chi usa la bici come principale mezzo di trasporto secondo me è una cosa affascinante.

Per tutta la gente che gira col le gomme a 1 bar / con montato il seggiolone del bambino anche se ormai il bambino ha 13 anni / coi pattini dei freni che toccano, gente che ha già implicitamente catalogato la bicicletta come strumento di calvario, credo che il pur alto peso dell'oggetto sia davvero l'ultimo dei pensieri, assolutamente superato dalla sensazione di "facile" e "pulito" che secondo me esso può trasmettere. Ottenendo quindi l'ultimo (e nobilissimo) risultato di avvicinare ulteriori indecisi/e al mondo dell'uso della bici invece che dell'autobobbile per gli spostamenti quotidiani.

Se e cosi mi sembra una cagata..

arguments?

Intendo dire che non ho capito bene come funziona, quindi i dubbi sono tanti. In primis non credo che il cambio sul manubrio sia cosi poco pratico, anzi. In secondo luogo immagino proprio la situazione di, che ne so, uomo con borse della spesa e bambino sul seggiolino che torna a casa. Per qualche motivo, magari anche per la propria incolumita, deve accellerare, e il meccanismo gli cambia il rapporto facendogli dare una pedalata "a vuoto", togliendogli la possibilita di togliersi dalla situazione magari pericolosa e forse anche facendogli perdere l equilibrio. Questa e la situazione che ho in mente, per questo ho forti dubbi. E poi, ripeto, il cambio sul manubrio non e assolutamente scomodo.

Scusa per accenti e apostrofi, dannata tastatur!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .