Vai al contenuto

Differenza raggi acciaio e alluminio?


Diamond
 Share

Recommended Posts

il peso? quelli in alluminio saranno un po' più leggeri (è un po' più delicati) credo che ormai li facciano quasi tutti in alluminio...o... ma forse mi sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

I raggi tradizionale sono in acciaio, quelli in alluminio li montano solo su ruote di alto livello tipo Fulcrum Zero e Fulcrum 1

Link al commento
Condividi su altri siti

capito, e perdona l ignoranza.. inox sara' un materiale piu' cazzuto dello zincato, right?

Inox: inossidabile per via delle proprietà della lega che lo costituisce

non inox: ossida: arrugginisce: per non farlo arrugginire

Loggati per vedere il contenuto

@lanerossi.

t'ho rotto le balle pure su ebay ma fai il cagacazzo :dry:

quella bici che vendevi (colnago fixed) montava la sella copia della regal made in velo.

Dovendo prenderne una ed essendo indeciso tra quella e la charge spoon quale mi consigli considerando che sono 1.93x100kg col bacino largo e la uso con abiti civili?

grazie in anticipo

Modificato da salbepol (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

E cambiano pure le proprietà meccaniche...

Non faccio il cagacazzo, semplicemente il giorno ha 24 ore e moltissime sono decate al lavoro, anche oggi che è festa sono al computer da stamattina.

Sella e nastro sono di primo montaggio sulla Colnago che hai visto, per cui non li ho disponibili come ricambio. Personalmente ho un debole per la Regal, nella versione moderna è l'unica sella che - per il mio culo - tiene il passo con le Brooks. Se hai il bacino largo ti va bene molto probabilmente.

Per avere quella identica a quella della Colnago non so se riesco ad averla, in ogni caso se vuoi ho delle Regal come selle test da farti provare gratuitamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .