Vai al contenuto

SABATO MATTINA TUTTI AL VELODROMO A FIRENZE


NUSTRA
 Share

Recommended Posts

Nustra se posso permettermi un orario garantito pomeridiano/serale infrasettimanale e la possibilità di pagare un'entrata singola per girare, credo che sarebbe una scelta di politica inclusiva molto più dei vari eventi organizzati (cmq immagino che siano cose già discusse, visto che sono basilari) Mi scuso se ho scritto delle cazzate, purtroppo non ho trovato informazioni al riguardo, a parte quelle scritte sul sito del club.

no hai ragione il sito del club benché fatto bene e gradevole nella sezione ciclismo non è aggiornato e mancano tante notizie più che altro di livello informativo, tra le tante gli orari, ora mi devi perdonare non riesco a trovare il foglio dell'ultima riunione che abbiamo fatto nella quale si è parlato di ampliare gli orari disponibili per il ciclismo "premettendo che l'impianto cessa l'attività ciclistica tra ottobre e aprile" comunque se non ricordo male è stato avanzato una bozza di proposta provvisoria di tenerlo aperto dalle 11:30 alle 14:30 tutti i giorni il sabato mattina dalle 09.30 alle 13:00 e nel periodo estivo una apertura serale come quest'anno dalle 20:30 alle 23:00 sicuramente il giovedi escludendo il lunedi e il giovedi che sono orari federali ovvero adibiti all'allenamento dei ragazzi della federazione, l'unico vincolo è che viene richiesta la presenza di due persone o più a sessione per un discorso di sicurezza più che altro diciamo se uno casca e si fà male può contare su l'altra persona per essere soccorso, in linea di massima per un discorso burocratico invece la richiesta per essere socio al club è di 60 euro annuale e hai l'uso dell'impianto a disposizione nelle ore prestabilite, delle docce e spogliatoi,convenzionati "trattati" mooollto bene al ristorante del club lato tennis da gigi e se ce le concederanno anche quest'anno per chi non avesse la sua l'uso di alcune bici della federazione ma dopo quello che è successo ne dubito fortemente oltre a questo la volontà di organizzare eventi che possano attirare curiosità e partecipazione da parte dei più, poi ce un'altra opzione 70 euro ma compreso nel prezzo oltre a quello già citato hai anche la possibilità di chiedere un tesseramento agonistico uisp o fci consideriamo che un tesserino ha un costo di 40 euro circa sia uisp che fci. per quest'anno ce anche al vaglio la proposta di chiedere tutte le volte che ce lorario di apertura a chi non fosse iscritto come socio un ingresso cosa mai fatta prima d'ora ci sara da definire poi quanto sarà ma molto probabile che verrà attuata.

Cosa dirti di altro mi fermo qui anche perché sennò RENATIELLO dice che poi parlo troppo ma però io vi aspetto .

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A prescindere da tutto quanto volevo ringraziare il buon nustra per la bella mattinata passata in quel dell'Enzo sacchi....

Per me che sono un neofita è sempre un'emozione girare nel Velodromo

Un saluto a tutti quanti sperando in un numero sempre maggiore di occasioni di questo genere

Grazie di tutto

A prescindere da tutto quanto volevo ringraziare il buon nustra per la bella mattinata passata in quel dell'Enzo sacchi....

Per me che sono un neofita è sempre un'emozione girare nel Velodromo

Un saluto a tutti quanti sperando in un numero sempre maggiore di occasioni di questo genere

Grazie di tutto

troppo buono!!!non ti preoccupare della discussione un po rovente, sono io invece a ringraziare te di essere venuto a girare, ciao alla prossima.

A prescindere da tutto quanto volevo ringraziare il buon nustra per la bella mattinata passata in quel dell'Enzo sacchi....

Per me che sono un neofita è sempre un'emozione girare nel Velodromo

Un saluto a tutti quanti sperando in un numero sempre maggiore di occasioni di questo genere

Grazie di tutto

troppo buono!!!non ti preoccupare della discussione un po rovente, sono io invece a ringraziare te di essere venuto a girare, ciao alla prossima.

Buongiorno a tutti, io della polemica che c'è non ne so niente...... so solo che sabato mattina sono stato per la prima volta in pista grazie a Marco che ci ha permesso di girare oltre a darmi qualche dritta.

RInnovo i ringraziamenti a Marco e spero di poterci tornare quanto prima

Pelt illuminaci su quanto è successo

Nustra+consigli=tante chiacchiere... avete girato po_o! :)))))))))))))

Effettivamente s'è chiacchierato parecchio!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .