Vai al contenuto

Luci di giorno?


TAD
 Share

Recommended Posts

Parto dall'inizio:

Qualche giorno fa passo tutte le rive di Trieste bruciando tutti i rossi, ad un certo punto mi si affiancano due vigili con le moto da enduro e mi fanno segno di fermarmi, si tolgono i caschi e vedo che uno è un mio vecchio compagno di scuola (non amico) che mi fa sarebbero 3 verbali da 150 euri l'uno (io in realtà di rossi ne avevo passati 7), non so cosa dire e lui mi fa: "guarda che con questa ti sei giocato il bonus, se ti becco di nuovo non te la faccio passare", tiro un bel sospiro di solievo e ringrazio.

Al momento di riprendere la bici mi dice: "e poi con questa bici non puoi girare", mi aspetto una menata sul fatto che la bici non ha freni e invece lui mi dice che è perchè non ho le luci, al che dico che le ho in borsa e lui risponde che anche di giorno devo girare con le luci accese come gli scooter.

Ne sapete qualcosa? Io questa non l'avevo mai sentita.

TAD

Sent from my iPad using Tapatalk

L' importante è che ti sia andata bene, però almeno un p0' di attenzione prestiamola per strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahi ahi che brutta piega che sta prendendo questa discussione :-)

Da mangiare qualcosa ce'!

Loggati per vedere il contenuto

da bere pure :-)

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

SNOB!

mi piaceva il tuo discorso sino a metà... poi lasciamo perdere.

ma per piacere, non puoi dire che migliori la società per il fatto che in città fai il fichetto con la bici e men che meno perchè passi col rosso, a volte lo faccio anche io, ma sono convinto del fatto che sia una cazzata, rischiso per me e per gli altri

sti discorsi radical chic sono di un triste...

se usi la bici in città è un bene, ma da qui ad elevarti a supersayan che migiora il mondo ce ne passa... e tanta

"fichetto

radical chic

supersayan"

scusa, ci conosciamo?

non ti cbnosco, ma permetti che mi sembra una grande minchiata una frase come questa :

"Per me bruciare un rosso significa dire agli automobilisti e a carabinieri come questo che un mondo migliore esiste

e se mi fermano pago, se mi acciaccano muoio, pero' io so di stare nel giusto, xchè è una Società di merda

e io quando sono in bici la miglioro"

che tristezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

SNOB!

mi piaceva il tuo discorso sino a metà... poi lasciamo perdere.

ma per piacere, non puoi dire che migliori la società per il fatto che in città fai il fichetto con la bici e men che meno perchè passi col rosso, a volte lo faccio anche io, ma sono convinto del fatto che sia una cazzata, rischiso per me e per gli altri

sti discorsi radical chic sono di un triste...

se usi la bici in città è un bene, ma da qui ad elevarti a supersayan che migiora il mondo ce ne passa... e tanta

"fichetto

radical chic

supersayan"

scusa, ci conosciamo?

non ti cbnosco, ma permetti che mi sembra una grande minchiata una frase come questa :

"Per me bruciare un rosso significa dire agli automobilisti e a carabinieri come questo che un mondo migliore esiste

e se mi fermano pago, se mi acciaccano muoio, pero' io so di stare nel giusto, xchè è una Società di merda

e io quando sono in bici la miglioro"

che tristezza...

E' la tua opinione in merito. Se lo ritieni un discorso triste a me va bene. Ad ognuno il suo.

Pero' se non mi conosci non ti permetto di etichettarmi a "fighetto, radical chic e supersayan". grazie

eh, la rete, quanti fenomeni cazzo

Modificato da frabike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SNOB!

mi piaceva il tuo discorso sino a metà... poi lasciamo perdere.

ma per piacere, non puoi dire che migliori la società per il fatto che in città fai il fichetto con la bici e men che meno perchè passi col rosso, a volte lo faccio anche io, ma sono convinto del fatto che sia una cazzata, rischiso per me e per gli altri

sti discorsi radical chic sono di un triste...

se usi la bici in città è un bene, ma da qui ad elevarti a supersayan che migiora il mondo ce ne passa... e tanta

"fichetto

radical chic

supersayan"

scusa, ci conosciamo?

non ti cbnosco, ma permetti che mi sembra una grande minchiata una frase come questa :

"Per me bruciare un rosso significa dire agli automobilisti e a carabinieri come questo che un mondo migliore esiste

e se mi fermano pago, se mi acciaccano muoio, pero' io so di stare nel giusto, xchè è una Società di merda

e io quando sono in bici la miglioro"

che tristezza...

E' la tua opinione in merito. Se lo ritieni un discorso triste a me va bene. Ad ognuno il suo.

Pero' se non mi conosci non ti permetto di etichettarmi a "fighetto, radical chic e supersayan". grazie

eh, la rete, quanti fenomeni cazzo

per lo stesso motivo non darmi tu del fenomeno...

non voglio tirarla lunga, ognuno fa quello che gli pare con i semafori, e ognuno può sentirsi "migliore" a passare col rosso

e qui chiudo il "flame"

Link al commento
Condividi su altri siti

questi flame non sono divertenti.

Perche qualcuno non trova un assemblatore di bici merdose e costosissime?

Oppure uno scaltro venditore in gallery?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

si certo, perchè quei led -ini di giorno si vedono,,,,oppure bisogna attaccarsi su delle lanterne a petrolio?

così inquiniamo un pò anche noi! eccheccazzo..magari ci considererebbero di più

Link al commento
Condividi su altri siti

se non mi conosci non ti permetto

eh, la rete, quanti fenomeni cazzo

mi sembra quelli che se "lo scemo del villaggio" mena la moglie è un delinquente mentre se A mio cugino mena la moglie forse qualche motivo lo aveva, sta soccola. che se fermano "aziz" con tre etti di eroina è un delinquente mentre se fermano A un mio amico con tre etti di eroina "eh cè la crisi bisona pure inventarsi qualcosa".

"conoscersi" non conta un cazzo nella vita, figuriamoci in rete. Tutti a piangere quando a guidare gli autobus e al goVeRnO kattivo ci mettono figli nipoti amici e amanti varie, poi tutti nella loro miserabile e acida vita quotidiana tutti anche loroa creare scorciatoie per gli amici e decidere da chi possono ricevere critiche e da chi no. "Questi magistrati stanno conducendo una vera e propria campagna diffamatoria contro la mia persona" aaa berluscone de noantri ma nun te ne vai?

"Come tutti gli altri, sei nato in catene, sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore. Una prigione per la tua mente."

comunque w l'itaglia e amici come prima (cioè estranei perchè nun avemo mica mai magnato assieme quindi non mi devi neanche rivolgere la parola o giudikarmi scs ma ki ti conosce ma cm ti xmetti?)

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da EXTRA (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

se non mi conosci non ti permetto

eh, la rete, quanti fenomeni cazzo

mi sembra quelli che se "lo scemo del villaggio" mena la moglie è un delinquente mentre se A mio cugino mena la moglie forse qualche motivo lo aveva, sta soccola. che se fermano "aziz" con tre etti di eroina è un delinquente mentre se fermano A un mio amico con tre etti di eroina "eh cè la crisi bisona pure inventarsi qualcosa".

"conoscersi" non conta un cazzo nella vita, figuriamoci in rete. Tutti a piangere quando a guidare gli autobus e al goVeRnO kattivo ci mettono figli nipoti amici e amanti varie, poi tutti nella loro miserabile e acida vita quotidiana tutti anche loroa creare scorciatoie per gli amici e decidere da chi possono ricevere critiche e da chi no. "Questi magistrati stanno conducendo una vera e propria campagna diffamatoria contro la mia persona" aaa berluscone de noantri ma nun te ne vai?

"Come tutti gli altri, sei nato in catene, sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore. Una prigione per la tua mente."

comunque w l'itaglia e amici come prima (cioè estranei perchè nun avemo mica mai magnato assieme quindi non mi devi neanche rivolgere la parola o giudikarmi scs ma ki ti conosce ma cm ti xmetti?)

Loggati per vedere il contenuto

quanto ti droghi extra da 1 a 10?

Link al commento
Condividi su altri siti

se non mi conosci non ti permetto

eh, la rete, quanti fenomeni cazzo

mi sembra quelli che se "lo scemo del villaggio" mena la moglie è un delinquente mentre se A mio cugino mena la moglie forse qualche motivo lo aveva, sta soccola. che se fermano "aziz" con tre etti di eroina è un delinquente mentre se fermano A un mio amico con tre etti di eroina "eh cè la crisi bisona pure inventarsi qualcosa".

"conoscersi" non conta un cazzo nella vita, figuriamoci in rete. Tutti a piangere quando a guidare gli autobus e al goVeRnO kattivo ci mettono figli nipoti amici e amanti varie, poi tutti nella loro miserabile e acida vita quotidiana tutti anche loroa creare scorciatoie per gli amici e decidere da chi possono ricevere critiche e da chi no. "Questi magistrati stanno conducendo una vera e propria campagna diffamatoria contro la mia persona" aaa berluscone de noantri ma nun te ne vai?

"Come tutti gli altri, sei nato in catene, sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore. Una prigione per la tua mente."

comunque w l'itaglia e amici come prima (cioè estranei perchè nun avemo mica mai magnato assieme quindi non mi devi neanche rivolgere la parola o giudikarmi scs ma ki ti conosce ma cm ti xmetti?)

Loggati per vedere il contenuto

quanto ti droghi extra da 1 a 10?

questo è Xanax

Modificato da squarenoise (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

quanto ti droghi extra da 1 a 10?

nun me devi nominà nun te devi permette! gli amici mia sì, ma tu no, no e poi no! uffa! pagliaccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .