Vai al contenuto

Ciclogrigliata venerdì 2 novembre Civitanova - PPP


Giacomo
 Share

Recommended Posts

Saranno 3 anni che non entro nel forum ma la sostanza mi pare sia sempre la stessa, ndo stanno i locals marchigiani?!

Venerdì un nutritissimo gruppo di bici diversamente etero (i pronostici parlano addirittura di 5 persone) si faranno da Porto Sant'Elpidio a Porto Potenza, giretto molto easy, punto di arrivo la trattoria del Moro (si mangia da Dio e si spende poco, quindi tranquilli), ci riempiamo di vino, strozzapreti e bestie grigliate, poi torniamo barcollando al punto di partenza.

Si parte alle 11, giretto zigo zago con arrivo alle 12circa al place to be, poi magnata e ritorno, per le 16 massimo direi che siamo tutti a casa, se poi siamo presi particolarmente bene si può allungare, vedremo.

Sottoscriviatevi gente!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Colpa mia, prossima volta faccio sapere prima.

Ad ogni modo ho visto che ne siete un boto verso Senigallia, si potrebbe anche organizzare qualcosa da voi per le prossime volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

in ditta mi hanno infamato giusto oggi con un cartello "venerdì si lavora", maledetti!

magari se ti fai vedere un po' più spesso c'è rischio di beccarsi prima o poi. bella Già!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

io saranno 4 anni che non entro nella sezione "locals", comè andata?

C'ero solo io, alla fine ho fatto PPP - San Benedetto e ritorno.

Dall'8 dicembre io sono nuovamente on the road, se vogliamo organizzare qualcosa più avanti...

Tu di dove sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .