Vai al contenuto

Ecco la mia bici


Eccentricbottombracket
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi sono registrato da pochissimo, ecco la mia bici.

Il telaio è un economico tipo pista a congiunzioni con forcella da 1" cromata, guarnitura Lasco 46T, catena Kmc kool knight, pignone fisso 21 (troppo grosso, rimontero un 18), mozzi novatec, cerchi in alluminio lucidi da 42 mm, pipa, manubrio e reggisella supereco in alluminio, sella brooks e coperture kenda.

Scusate la qualità delle foto, ciao

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace molto come entry level!

sì, il 19 è davvero troppo lungo, passa al 18 e con calma al 17 che vai da dio

cinghietti alle gabbiette e viaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

ha classe da vendere, molto borghese per la Milano Bene. Mi piace hai fatto un bel lavoro l'unica cosa truce che stona sono le gabbiette avrei messo qualcosa rivestito di pelle marrone

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io voto "classica" :) per me starebbe molto bene con una forcella non dritta ma un po' curva sì

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i complimenti, la raggiatura radiale del posteriore è stata una prova, ma devo dire che a distanza di un bel po di km non ha dato problemi e funziona benone. Il problema non sarebbe assolutamente nella rigidità ma nella trasmissione della forza impressa al pignone su un raggio che non essendo tangenziale non lavora solo in trazione.

L'attacco manubrio è bello alto ma la scritta stop non è ancora visibile (ma c'è, ho controllato), per i puntapiedi: dove li posso trovare color cuoio?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i complimenti, la raggiatura radiale del posteriore è stata una prova, ma devo dire che a distanza di un bel po di km non ha dato problemi e funziona benone. Il problema non sarebbe assolutamente nella rigidità ma nella trasmissione della forza impressa al pignone su un raggio che non essendo tangenziale non lavora solo in trazione.

L'attacco manubrio è bello alto ma la scritta stop non è ancora visibile (ma c'è, ho controllato), per i puntapiedi: dove li posso trovare color cuoio?

Ciao

giusto, infatti:

aspettiamo skiddate violente e risultati sul posteriore

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io pensavo che la struttura della ruota post durasse poco, eppure anche con skiddate e stress vari resiste ancora senza problemi.

Stesso discorso per l'anteriore, voleva essere una prova, però fino ad ora tutto ok.

Della catena invece cosa ve ne pare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .