Vai al contenuto

Consiglio su prezzo telaio


Justice
 Share

Recommended Posts

Ciao, volevo sapere se effettivamente questo telaio Maggioni vale i soldi che chiede il proprietario, gli ho scritto ed il massimo che è sceso è 150,00€, secondo voi vale questi soldi? Grazie

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

rimango sempre colpito dei prezzi che hanno sti telai, fino a 5anni fa rottamavano pure i cinelli...

Quoto estendendo il discorso a tutti i componenti "vintage". Io uso una bdc fine anni '70 e la uso con piacere (trovo oltretutto siano bellissime) ma non capisco come si possa vendere un vecchio telaio a 200€, una guarnitura a 100€ e via così. E' e rimane roba obsoleta. Per un utilizzo normale non esasperato o per l'amatore vintage van benissimo ugualmente ma con 300-400€ ci si portan a casa signore bdc usate con bei cambi, ergopower, buoni telai in alluminio e magari pure la forca in carbonio. Un altro pianeta.

Bah...

Un mio amico ne ha presa una da poco. Bella lei. telaio columbus aelle e gruppo completo triomphe. 200€ e l'ha pure pagata poco. Già troppi a mio avviso, ho provato a spiegargli che con 350 approdava su un altro mondo ma s'è intestardito...

Bha...

Dico, vogliamo mettere??

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da salbepol (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rimango sempre colpito dei prezzi che hanno sti telai, fino a 5anni fa rottamavano pure i cinelli...

Scusa, ma che problema è se poi ci sono babbi col cash ben felici di pagare queste cifre per sti bei pezzi di antiquariato?

Quando ricercavo il solo telaio 56x56 mi sono state fatte proposte oscene, tipo da 200 euro in su per della ferraglia anni '70-80. che non vi dico.

Vai a spiegare che con gli stessi soldi caccio fuori un Dolan...

Link al commento
Condividi su altri siti

È un bel telaio ma son convinto che qui nel mercatino tu ne possa spendere la metá e prenderlo co sterzo e movimento inclusi, soprattutto se metti un poste in CERCO

Link al commento
Condividi su altri siti

È un bel telaio ma son convinto che qui nel mercatino tu ne possa spendere la metá e prenderlo co sterzo e movimento inclusi, soprattutto se metti un poste in CERCO

Sono d'accordo con te Ste, solo che mi piace troppo sto telaio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma perchè stupirci, alla fine dei giochi è la domanda che fa l'offerta.

Diro cose ovvie ma è vero, fino a qualche anno fa un telaio del genere te lo avrebbero tirato appresso, ora invece te lo propongono a 200 euro. C'è stata la riscoperta del vintage, l'affermarsi dell'Eroica, le convertite, ecc, insomma si è creata la domenda e i prezzi sono cresciuti di conseguenza.

Se ti piace, per 100 euro, prendilo!

Link al commento
Condividi su altri siti

È un bel telaio ma son convinto che qui nel mercatino tu ne possa spendere la metá e prenderlo co sterzo e movimento inclusi, soprattutto se metti un poste in CERCO

Sono d'accordo con te Ste, solo che mi piace troppo sto telaio...

Una volta che gli hai messo movimento e sterzo sei a 200 euro, non dico che ti ci fai un pista con quei soldi ma poco ci manca!

Pero se ti piace cosi tanto prendilo, meglio spendere 50 euro in più si qualcosa che ti piace piuttosto che 50 in meno per qualcosa che nn ti dice nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma perchè stupirci, alla fine dei giochi è la domanda che fa l'offerta.

Diro cose ovvie ma è vero, fino a qualche anno fa un telaio del genere te lo avrebbero tirato appresso, ora invece te lo propongono a 200 euro. C'è stata la riscoperta del vintage, l'affermarsi dell'Eroica, le convertite, ecc, insomma si è creata la domenda e i prezzi sono cresciuti di conseguenza.

Se ti piace, per 100 euro, prendilo!

Ne vuole 150

Link al commento
Condividi su altri siti

È un bel telaio ma son convinto che qui nel mercatino tu ne possa spendere la metá e prenderlo co sterzo e movimento inclusi, soprattutto se metti un poste in CERCO

Sono d'accordo con te Ste, solo che mi piace troppo sto telaio...

Una volta che gli hai messo movimento e sterzo sei a 200 euro, non dico che ti ci fai un pista con quei soldi ma poco ci manca!

Pero se ti piace cosi tanto prendilo, meglio spendere 50 euro in più si qualcosa che ti piace piuttosto che 50 in meno per qualcosa che nn ti dice nulla!

Lo so con quella cifra porti a casa un pista, non so neanche io che fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne vuole 150

Dipende cosa devi farci. Se vuoi convertirlo, lascia perdere e aspetta di trovar altro.

Se lo monti vintage, il prezzo è un po alto ma ci può stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne vuole 150

Dipende cosa devi farci. Se vuoi convertirlo, lascia perdere e aspetta di trovar altro.

Se lo monti vintage, il prezzo è un po alto ma ci può stare.

dovrei convertirla
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne vuole 150

Dipende cosa devi farci. Se vuoi convertirlo, lascia perdere e aspetta di trovar altro.

Se lo monti vintage, il prezzo è un po alto ma ci può stare.

dovrei convertirla

ma non scherziamo , 100 euro per quel telaio lì è già abbondantemente strapagato. Di telai del genere ce ne stanno una marea in tutta Italia non capisco cosa abbia in più per costare 150 euro. Dai retta a me, per 200 euro trovi già signore bdc (con tutto il gruppo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .