Vai al contenuto

straps homemade


Antanimaster
 Share

Recommended Posts

stavo pensando di fabbricarmi degli straps...

ho visto solo questo video su youtube

ma:

1-è pessimo

2-mi sembra che quel meccanismo non possa funzionare...

non avendo l' anellino tipo questo infatti

non può stringere

volevo sapere se qualcuno li ha mai fatti oppure ha visto tutorial migliori...

se avete consigli non esitate a darli

Modificato da Antanimaster (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

stavo pensando di fabbricarmi degli straps...

ho visto solo questo video su youtube

ma:

1-è pessimo

2-mi sembra che quel meccanismo non possa funzionare...

non avendo l' anellino tipo questo infatti

non può stringere

volevo sapere se qualcuno li ha mai fatti oppure ha visto tutorial migliori...

se avete consigli non esitate a darli

io ne ho un paio handmade fatti da biscotto, qui del forum, e funzionano bene. Il sistema è lo stesso del tutorial, quindi senza anellini.

Si stringono inserendo le stringhe più sottili (+ o - a seconda del tuo piede) nel panino di velcro.

Link al commento
Condividi su altri siti

regge in tutti e due i modi, io addirittura me li sono fatti fare con il velcro su un solo lato e reggono che è una bontà.

la palla è regolarli.

secondo me svolti se riesci a combinare il sistema del velcro con il sistema dei cinghietti telati per regolarli.

fondamentale è mettere qualcosa che li irrigidisca dove si arcuano se no è una guerra ogni volta infilarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

regge in tutti e due i modi, io addirittura me li sono fatti fare con il velcro su un solo lato e reggono che è una bontà.

la palla è regolarli.

secondo me svolti se riesci a combinare il sistema del velcro con il sistema dei cinghietti telati per regolarli.

fondamentale è mettere qualcosa che li irrigidisca dove si arcuano se no è una guerra ogni volta infilarli.

si effettivamente ho pensato alla questione rigidità ma non ho ben capito il materiale che usa lui

sulla questione dello stringere quelli homemade del tutorial chiaramente si possono stringere con le 2 fettucce ma per fare in fretta non è molto più utile l' anellino?...effettivamente farli senza sarebbe uno sbatti assai minore

che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho fatti due paia, uno piu morbido e uno con un anima in plastica dura, il secondo è sicuramente più comodo, non è una roba complessa farseli però se non si ha la macchina da cucire è uno sbatti

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho fatti due paia, uno piu morbido e uno con un anima in plastica dura, il secondo è sicuramente più comodo, non è una roba complessa farseli però se non si ha la macchina da cucire è uno sbatti

la macchina da cucire cel' ho :D

solo non sapevo se davvero ci vuole l' anellino o no ma mi sembra di no

Link al commento
Condividi su altri siti

i miei entrambi senza anello, e quelli rigidi li trovo davvero comodissimi

ok grazie mille

vedrò di fabbricarmeli e poi vi farò vedere il prodotto(se riesco)

ma tu per la parte rigida che materiale hai usato/dove lo hai comprato???

Link al commento
Condividi su altri siti

plastica rigida che avevo in casa, comprata all'obi, ma puoi usare anche tipo le copertine dei raccoglitori o tipo cuoio. basta che dia struttura, già i 4 strati di velcro fanno molto comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

plastica rigida che avevo in casa, comprata all'obi, ma puoi usare anche tipo le copertine dei raccoglitori o tipo cuoio. basta che dia struttura, già i 4 strati di velcro fanno molto comunque

ok perfetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .